Annunciata l’edizione 2021 di CE China
Dirk Koslowski, Direttore di IFA, ha annunciato la data di CE China 2021 all’edizione speciale IFA 2020 di Berlino. Il salone internazionale dell’elettronica di consumo si svolgerà dal 16 al 18 settembre 2021 al Poly World Trade Center Expo di Guangzhou. Il Ministero Federale Tedesco dell’Economia e dell’Energia ha già confermato il suo sostegno al Padiglione Tedesco ufficiale.
Nel 2019, CE China ha ospitato 275 espositori e oltre 10.000 visitatori da 45 diversi paesi e regioni in tutto il mondo. Quest’anno, CE China co-ospita l’International Consumer Electronics Summit 2020 di IDG Asia, un partner di lunga data e co-organizzatore di CE China. L’evento si terrà dal 24 al 25 settembre 2020 a Guangzhou. Gli espositori di CE China e i partner della IFA Retail University possono utilizzare il palco del Summit CE per connettersi con il fiorente mercato cinese.
“Con l’edizione CE China 2021, stiamo portando ancora una volta il concetto di successo di IFA Berlin a Guangzhou. Grazie al sostegno del governo municipale di Guangzhou e dei nostri forti partner commerciali asiatici, lo spettacolo è stato un enorme successo”, ha affermato Jens Heithecker, direttore esecutivo di IFA e presidente di CE China.