AMC Italia presenta il suo nuovo sistema di cottura M30 s: il primo presente sul mercato in grado di rivoluzionare le cucine degli italiani grazie alla App Cook & Go che consente di attivare e cucinare da remoto, trasformando così la cucina in “cucina smart”.
Per chi è sempre molto impegnato tra casa, lavoro e figli, chi è appassionato di fitness o ha altri hobby, ma non ha molto tempo da dedicare ai fornelli, o ancora per le mamme che vogliono assicurarsi pasti sani e completi per i propri figli anche a pranzo, AMC presenta la nuova APP Cook & Go e con un semplice click da smartphone o tablet il pranzo è servito.
AMC da sempre propone un esclusivo metodo di cottura a circolazione chiusa che permette di cucinare senza aggiunta di acqua e di arrostire senza oli e grassi, con tempi ridotti. La cottura controllata è il cuore delle tecnologie uniche di AMC e grazie ad essa l’intero processo è “smart” e connesso.
AMC oggi ha ulteriormente migliorato il proprio sistema premium portando in più la connettività in cucina attraverso un sistema intelligente, facile e intuitivo, che offre risultati eccellenti, con poco sforzo, oltre a garantire il controllo ideale della temperatura e dei tempi di preparazione per una cucina sana, capace di preservare le sostanze nutrienti e, soprattutto, di guadagnare tempo di qualità da trascorrere con i propri cari o per quello che piace più fare. Ma soprattutto ideale proprio per tutti: famiglie, single, amanti della cucina, ma non solo.
“Siamo orgogliosi di portare per primi nelle case degli italiani una vera e propria rivoluzione visto che per noi la qualità del prodotto e l’impegno costante nella ricerca sono la chiave per raggiungere l’eccellenza in cucina”, afferma Antonio Albano, Direttore Generale di AMC Italia. “Il 2020 ci ha visto protagonisti attivi nonostante le molte difficoltà: abbiamo velocemente modificato il nostro modello di business, dato vita a cooking show digitali, investito nei nostri canali social per essere sempre al fianco dei nostri clienti. E oggi, grazie al nostro nuovo sistema di cottura, puntiamo a cambiare il volto della cucina, fornendo un’esperienza culinaria incentrata sull’affidabilità, semplicità, velocità ed eccellenza dei risultati.”.
Il nuovo sistema premium di AMC è supportato da una versione perfezionata di Audiotherm, il dispositivo che garantisce un sistema di cottura veloce e a temperatura controllata. Grazie ad Audiotherm è possibile preparare il pranzo o la cena con molto anticipo e averli pronti quando lo si desidera. Inoltre, questo dispositivo funziona da segnalatore acustico se posizionato sul pomolo, Visiotherm, delle pentole e delle padelle AMC con cui interagisce.
Anche Visiotherm si presenta con un design migliorato per controllare la temperatura in modo ancora più semplice. In più, Visiotherm quando viene utilizzato in combinazione con Navigenio, il piano di cottura mobile in vetro ceramica, permette di controllare in modo perfetto l’intero processo, senza necessità di supervisione. Oggi, inoltre, Navigenio può essere collegato anche ad Audiotherm in modalità wireless e consente di aumentare o ridurre l’alimentazione elettrica a seconda del programma selezionato, si spegne automaticamente e, se necessario, mantiene il cibo caldo fino all’orario stabilito.
Entrambi i dispositivi possono essere connessi a quella che è la vera rivoluzione in casa di AMC, la nuova app Cook & Go con la quale èpossibile gestire il processo di cottura comodamente dallo smartphone. Con un semplice click dal telefonino è possibile azionare la propria pentola AMC per dar via alla cottura quando ci si trova fuori casa e trovare così il pasto caldo e pronto al rientro. Inoltre, l’app Cook & Go mette a disposizione ulteriori funzioni utili come la possibilità di memorizzare programmi di cottura personalizzati per poi richiamarli all’occorrenza. Questa nuova app consente la massima connettività in cucina per un sistema di cottura intelligente, facile e intuitivo.
Grazie ai suoi sistemi di cottura di alta qualità, AMC offre non solo un’esperienza culinaria di alto livello, ma anche la promozione di una migliore qualità di vita grazie ad una maggiore efficienza di cottura, digitalizzazione e semplicità di utilizzo affiancate da metodi di cottura più veloci e più sani.