AlphaTheta Corporation, che progetta e sviluppa prodotti con il nome Pioneer DJ, annuncia nuovi prodotti con il marchio AlphaTheta.
Dall’introduzione del CDJ-500 nel 1994, Pioneer DJ ha costruito una solida eredità di prodotti all’avanguardia, diventando un marchio leader per i DJ professionisti e fornendo al tempo stesso un percorso per chi inizia il proprio viaggio da DJ.
Ora, lanciando prodotti a nome AlphaTheta, è stato creato un marchio che proietta l’azienda nel futuro, mantenendo la qualità e l’innovazione.
Il nome AlphaTheta si riferisce direttamente alle frequenze delle onde cerebrali raggiunte in caso di prestazioni ottimali. La musica spesso guida in stati mentali estremamente potenti. L’obiettivo è quello di utilizzare le tecnologie innovative per la creazione di suoni e musica, per consentire e arricchire questi momenti di picco.
Il fulcro della mission dell’azienda è costituito da rapporti di collaborazione con una rete mondiale di DJ, artisti e creator, che hanno contribuito a dare forma ai suoi prodotti.
AlphaTheta accoglie la diversità e l’inclusione e celebra la giocosità del DJing e della produzione musicale.