Strong, nell’ambito del rafforzamento della propria struttura commerciale, annuncia l’ingresso di Alessandro Raimondi in qualità di sales manager.
Alessandro Raimondi avrà il compito di ampliare e gestire la relazione con i principali player del canale consumer electonics e online e i relativi accordi commerciali al fine di espandere la distribuzione e il business del brand Strong e di contribuire allo sviluppo di nuove categorie come il networking di recente lancio.
Il manager vanta una profonda conoscenza dei retailer technical italiani e del mercato broadband avendo ricoperto dal 2007 prima la carica di retail manager e successivamente di senior ecommerce & retail manager in Netgear Italia.
Completano il suo profilo professionale le precedenti esperienze in Esprinet e in Opengate. Alessandro Raimondi riporterà direttamente a Roberto Boniardi, country manager di Strong Italia, e coordinerà il team commerciale interno e la forza vendite esterna.
«Entrare in una realtà che ha obiettivi di ampliamento della propria offerta grazie alla forza di Skyworth, uno dei principali player del settore, rappresenta una grande opportunità di crescita professionale. Una sfida che accolgo con entusiasmo e determinazione» ha dichiarato Alessandro Raimondi.
Roberto Boniardi ha aggiunto : «L’espansione della distribuzione di Strong e l’ingresso in nuove aree di business rivestono un ruolo centrale nella strategia di crescita del brand e siamo sicuri che Alessandro, grazie al suo profondo knowhow, contribuirà in maniera attiva e importante al suo sviluppo».

Share Button