OPPO annuncia la partenza dell’OPPO Champions Tour, un viaggio itinerante che da lunedì 19 settembre animerà per le prossime settimane i centri commerciali di 4 diverse città italiane: Roma, a seguire Marcianise (Caserta), Torino e Arese (Milano). Quattro tappe diverse in cui OPPO sarà presente con uno spazio dedicato per portare l’esperienza unica della UEFA Champions League ai visitatori, che potranno così viverla in prima persona e scoprire le novità dell’azienda, oltre a testare e provare a vincere uno dei prodotti della nuova Serie Reno8 insieme a fantastici gadget.

Per calarsi nell’atmosfera del gioco e mettersi alla prova, tutti i visitatori potranno sfidarsi a colpi di calci di rigore grazie all’area dedicata al Penalty Shoot Challenge. I partecipanti, infatti, avranno a disposizione un determinato numero di tiri e proveranno a centrare i target con la maggiore precisione possibile nel minor tempo per provare ad aggiudicarsi uno dei device della famiglia Reno8. Inoltre, tutti coloro che parteciperanno alla gara riceveranno un gadget personalizzato OPPO e UEFA Champions League. In occasione della tappa inaugurale a Roma, lo stand offrirà ulteriori aree, tra cui: un’area gaming, per mettere alla prova le performance di Reno8 e Reno8 Pro, un angolo dedicato alla Nightography Experience, per sperimentare il comparto fotografico e videografico e il potenziale di MariSilicon X e un’area Charging Stand per poter ricaricare il proprio dispositivo nell’attesa del gioco.

Le sorprese non finiscono qui: tutti coloro che acquisteranno nei negozi del centro commerciale uno dei device della famiglia Find e Reno, potranno ritirare un gadget presso lo spazio. Inoltre, tutti coloro che visiteranno l’area e si iscriveranno alla OPPO Community, riceveranno un fantastico regalo. Per chi non la conoscesse, la OPPO Community è lo spazio virtuale dedicato agli amanti della tecnologia e del brand per scoprire da vicino tutte le funzionalità dei dispositivi, rimanere aggiornati sulle ultime novità, accedere a contenuti e promo esclusive e collezionare gadget unici.

“Da sempre siamo vicini ai nostri utenti e vogliamo offrire un’esperienza immersiva che li possa realmente coinvolgere. Grazie alla partnership con la UEFA Champions League, la più grande grande competizione per club del mondo, perfetta interpretazione della nostra mission “Inspiration Ahead”, mettiamo a disposizione delle persone le emozioni e le sensazioni di una vera e propria competizione, per farli sentire come se fossero sui campi più prestigiosi.” Ha affermato Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

L’OPPO Champions Tour è un’iniziativa che celebra la partnership con UEFA, annunciata recentemente e che vedrà il brand al fianco delle più importanti competizioni, tra cui UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA, le finali di UEFA Futsal Champions League e le finali di UEFA Youth League, per le prossime due stagioni. OPPO sarà il primo marchio cinese a collaborare con la Champions League, la principale competizione per club di UEFA, e lavorerà a stretto contatto con UEFA per valorizzare i momenti di maggiore ispirazione delle competizioni dentro e fuori dal campo, permettendo ai tifosi di viverli, raccontarli e condividerli durante le stagioni 2022-23 e 2023-24.   

Share Button