Polti lancia una nuova campagna di comunicazione integrata, multi-soggetto e multimediale su TV, carta stampata e digital. La scelta del media partner è ricaduta su CAIRO-RCS.

La comunicazione sul piccolo schermo verterà soprattutto sul brand riproponendo lo spot “Il Segreto”, che ha come protagonisteFrancesca Polti, Amministratrice Delegata e Presidente di Polti SpA, con la figlia, a cui la madre porge un bicchiere d’acquache evoca l’elemento naturale da cui ha origine il vapore. È questo il segreto di Polti poco a poco svelato alla piccola, metafora per raccontare i valori dell’azienda attraverso gli occhi di una bambina. La campagna TV parte domenica 9 ottobre e sarà in onda per un mese su La7 e La7d, per un totale di 950 spot in quattro settimane con il massimo presidio del prime time: oltre la metà delle messe in onda sarà in prima serata.

Da ottobre a dicembre Polti sarà poi presente con 6 advertorial sulla carta stampata del mondo consumerconimportanti novità di prodotto. Anche il piano digital è di grande impatto: dal 23 ottobre al 5 novembre il brand sarà presente nel network Cairo Rcs Media con 1.112.000 impression in audience targeting.

A supporto della campagna nel suo complesso, l’azienda incrementerà la propria attività digitale per assorbire e mettere a valore le ricerche che la messa in ondastimolerà, anche con iniziative ad hoc per sostenere il lancio dei nuovi prodotti Polti Vaporella e Polti Forzaspira D-Power.

Polti, ancora una volta, investe in visibilità, dando fiducia al mercato e rivolgendo ai numerosi #homelovers un messaggio di dinamismo e coraggio in un momento storico particolare, in cui guardare avanti è certamente sfidante. Uno slancio verso il futuro che si basa su pilastri solidi, come l’innovazione e la sostenibilità che il vapore Polti, potente e naturale, porta in ogni casa.

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