emporia ha stretto un importante accordo di distribuzione col gruppo Postalmarket, che vede il brand come prima organizzazione specializzata in telefonia a proporre i propri prodotti all’interno dell’azienda commerciale italiana.
Postalmarket è stato il primo brand di vendita a distanza in Italia. Nasce nel 1959 da un’idea dell’imprenditrice milanese Anna Bonomi Bolchini, che crea il primo catalogo di vendita per corrispondenza, proponendo un modello di successo soddisfatti o rimborsati.
Ad ottobre 2021 il brand viene rilanciato con l’uscita del primo catalogo cartaceo che introduce il nuovo corso di Postalmarket. Al catalogo si affianca un Marketplace che diventa il cuore pulsante del progetto.
Grazie a questo ritorno, emporia ha trovato un nuovo partner a cui affidare la vendita dei propri prodotti, progettati per rendere più smart la vita degli anziani, e renderli sempre più autonomi nel completamento delle più piccole mansioni quotidiane.
Grazie a questo accordo, l’intera gamma di prodotti emporia, dai telefoni clamshell fino agli smartphone, dall’innovativo tablet fino ai telefoni cellulari con tastiera, sarà sempre disponibile per l’acquisto sul sito e godrà di offerte continuative per permettere a tutti gli utenti di trovare il dispositivo più adatto alle loro esigenze, ad un prezzo più che conveniente.