Mercedes-Benz e Alicia Keys vogliono ispirare le donne a rafforzarsi a vicenda, imparare l’una dall’altra e crescere insieme, per apportare cambiamenti positivi nell’interazione sociale al di là dell’industria musicale. Come voci ascoltate in tutto il mondo, Alicia Keys e Mercedes-Benz insieme incoraggiano le donne a seguire il loro percorso personale con sicurezza, al di sopra e al di là dell’industria musicale. La campagna “Keys to Success” mostra come la rinomata artista e partner globale del marchio guida le donne nell’industria musicale di tutto il mondo attraverso l’organizzazione da lei co-fondata, “She Is The Music”.
Con l’iniziativa “She’s Mercedes”, il marchio stesso dialoga attivamente con le donne a livello globale dal 2015 e facilita uno scambio aperto e creativo su temi futuribili, coraggio e fiducia in se stessi. L’attuale campagna riflette la convinzione di Mercedes-Benz che la diversità sia un motore per la creatività e l’innovazione.
La campagna è stata prodotta durante un campo di scrittura di canzoni ospitato dall’organizzazione “She Is The Music” da Alicia Keys presso i leggendari Jungle City Studios di New York City. Gli artisti hanno reinterpretato individualmente le canzoni dell’attuale album del loro mentore Keys. Le tracce risultanti saranno pubblicate sui canali dei social media Mercedes-Benz nell’ambito della campagna “Keys to Success”, aiutando i partecipanti ad acquisire attenzione ed esposizione nell’industria musicale.
“Mercedes-Benz è sinonimo di diversità, rispetto e pari opportunità. Siamo convinti che il successo sostenibile può essere raggiunto solo con team diversi, in modo che tutti possano trarre vantaggio dai rispettivi punti di forza ed esperienze. Utilizziamo i nostri social media per comunicare i nostri valori in modo autentico e quindi attirare l’attenzione sui nostri valori. Attualmente con la campagna “Keys to Success” con Alicia Keys, abbiamo al nostro fianco un artista riconosciuto a livello internazionale e impegnato, che avvia il cambiamento insieme a noi e promuove i giovani artisti. È così che riusciamo a operare oltre l’industria musicale e automobilistica per rappresentare i nostri valori interni”, afferma Bettina Fetzer, Vice President Communications & Marketing Mercedes-Benz AG.