Al via il “The Way You Live Experience” di Hoover
Prende il via sabato 22 giugno all’”Orio Center” di Bergamo “The Way You Live Experience”, l’esclusivo roadshow nazionale firmato Hoover che permetterà ai consumatori di vivere una brand experience personalizzata in base alle loro diverse abitudini e stili di vita.
Il tutto articolato lungo quattro tappe nei prossimi quattro week-end nei centri commerciali di quattro città italiane: si parte sabato 22 e domenica 23 giugno dall’”Orio Center” di Bergamo per proseguire il 29 e 30 giugno al centro commerciale “le Gru” di Grugliasco (Torino), il 6 e 7 luglio a “Porta di Roma” nella capitale per poi chiudere il 13 e 14 luglio al Centro Commerciale “il vulcano buono” di Napoli.
Il roadshow, organizzato con il supporto dell’agenzia All Communication, sarà l’occasione per presentare ai consumatori che parteciperanno alle quattro tappe tre prodotti pensati per pulire, lavare e cucinare con soluzioni performanti e dall’elevato contenuto tecnologico e di design: con un minimo comun denominatore, che caratterizza il brand positioning di Hoover: la ricerca di uno stile di vita moderno e dinamico, ma allo stesso tempo sano e healthy.
La narrazione di brand che Hoover ha ideato e pensato per tutti coloro che parteciperanno a “The Way You Live Experience” parte da un setup articolato e costruito attorno a tre ambienti personalizzati per ognuno dei tre target di consumatori, individuati e definiti a partire dai valori del brand.
Si potrà così scegliere di accedere all’area dei “wellness friend”, per chi è alla costante ricerca di prodotti e soluzioni per il benessere della persona e della famiglia, o in alternativa accedere all’area “gym addicted”, dove i più attenti alla forma fisica e alla cucina salutare potranno trovare prodotti performanti, o ancora sperimentare il percorso “travel lover”, pensato per chi è alla ricerca di soluzioni in grado di rispondere in modo rapido ed efficiente alle aspettative di persone dinamiche e continuamente in viaggio.
A partire da questi valori, questo posizionamento e da queste esigenze, Hoover ha sviluppato una serie di prodotti in grado di soddisfare le aspettative di un target di consumatori giovane, esigente e attento all’innovazione e alla qualità.
COOK The Way You Live, WASH The Way You Live e CLEAN the Way You Live sono i claim che trovano risposte nei tre prodotti che verranno presentati nel corso di “The Way You Live Experience”: H-SYSTEM, il sistema di cucina sottovuoto e cottura a vapore, AXI, la lavatrice intelligente in grado di intuire le esigenze dei consumatori e soddisfarne le esigenze di lavaggio, ed H-FREE 700, l’aspirapolvere senza filo potente e maneggevole.
La prima tappa, questo weekend a Bergamo, avrà come ospiti speciali testimonials e influencer scelti come ambassador delle tre categorie e valori del brand che caratterizzano le experiences.
Già annunciate le protagoniste: la welness friend ed healthy lifestylist Micol, la travel lover Camilla e la gym addicted e fitness lover Franky.
Infine, tutti coloro che parteciperanno e vivranno la brand experience di Hoover avranno la possibilità di iscriversi ad un concorso a premi – le cui estrazioni avverranno al termine del Roadshow, entro la fine del mese di luglio – che assegnerà per ognuna delle quattro tappe un primo premio, il forno H-OVEN 700 Combi Steam, un secondo premio, la lavatrice AXI, e un terzo premio, l’aspirapolvere senza filo H-FREE 700.