VARTA torna a premiare i suoi clienti guardando con sempre maggiore attenzione a un pubblico giovane e desideroso di vivere le proprie passioni in piena libertà. A partire dal mese di settembre fino al 28 febbraio 2023, infatti, acquistando un blister di pile in promozione a scelta tra i modelli LONGLIFE e LONGLIFE Power sarà possibile vincere una delle 50 paia di AirPods Pro Apple  in palio, il cui valore complessivo ammonta a oltre 10.800 euro.

L’iniziativa si inserisce nella più ampia campagna social “VARTA Loves Rockstars” che rispecchia la mission dell’azienda, ovvero mettere le persone in condizione di vivere una vita energica, autonoma e dinamica.

“Questo obiettivo ci guida costantemente nello sviluppo di tecnologie avanzate per dare vita a prodotti innovativi, funzionali e pratici: non solo batterie, ma anche charger, powerbank e torce, studiati per far fronte alle esigenze delle persone nelle più svariate situazioni – conferma Agostino Spallina, Managing Director VARTA Italia -. La nostra campagna, così come questa promozione, punta a dare ulteriore evidenza alla nostra missione, invitando le persone a essere le rockstar di una vita condotta all’insegna di passione e indipendenza”.

Il concorso si basa su un meccanismo molto semplice: sul retro di ogni blister è riportato un codice EAN, da inserire all’interno dell’apposito spazio presente nella pagina web dedicata al concorso(varta-ag.com/promotion).[2] L’estrazione finale è prevista entro il 31 marzo 2023.

I due diversi modelli di pile a cui si lega la promozione, tutte proposte in packaging dal design rinnovato, sono pensati per diversi utilizzi e assicurano ottime prestazioni. Le batterie LONGLIFE Power sono le più potenti della gamma VARTA: studiate soprattutto per i dispositivi energivori, forniscono la carica necessaria per le apparecchiature ad alto consumo. Le LONGLIFE sono quelle dalla durata più lunga: ideali per i dispositivi a basso e costante assorbimento di energia, garantiscono una carica affidabile nel tempo.

Share Button