A partire da domani, IFA Special Edition 2020 offre una vera esperienza di spettacolo ibrido per l’industria della tecnologia. Essendo la prima fiera in loco per il settore dallo scoppio della pandemia di coronavirus, presenta espositori da tutto il mondo a Berlino, nonché sulla piattaforma digitale, l’IFA Xtended Space e l’IFA Virtual Market Place.
“L’IFA di quest’anno è davvero un’edizione speciale. Essendo un evento ibrido, ha uno scopo principale: supportare la ripresa e la ripresa del settore. Siamo fiduciosi che l’IFA 2020 Special Edition, nonostante i vincoli duraturi, invii un segnale potente al mondo. Che la pandemia non ci impedisca di fare grandi esperienze e di portare avanti il business “, ha affermato il Dr. Christian Göke, CEO di Messe Berlin.
In totale, più di 1.450 espositori provenienti da 30 paesi colgono l’opportunità per presentare i loro ultimi prodotti e innovazioni all’edizione speciale IFA 2020, 150 dei quali sono presenti fisicamente a Berlino. L’edizione speciale IFA 2020 copre un’area di 30.000 metri quadrati. Entro le prime 24 ore, oltre 3.000 partecipanti si sono registrati su Xtended Space per partecipare all’evento online, guardare conferenze stampa e talk, visitare la mostra digitale e utilizzare lo strumento di matchmaking. Quest’anno, l’IFA 2020 Special Edition si svolgerà a Berlino con un numero molto limitato di visitatori a causa delle misure di sicurezza e delle rigide normative.
L’edizione speciale IFA 2020, composta da eventi fisici dal vivo incentrati sulle sue funzioni principali B2B di IFA, offre un luogo di incontro per l’industria e il commercio nelle sale riunioni IFA Business, Retail & Meeting e le innovazioni intersettoriali a SHIFT Mobility incontra IFA NEXT.
Con un’estensione virtuale – l ‘”IFA Xtended Space” – l’evento fisico è integrato da presentazioni live e on demand, strumenti di match-making e dimostrazioni di prodotti digitali. L’Xtended Space è quindi accessibile sia agli ospiti in loco che a tutti gli altri partecipanti interessati in tutto il mondo.