Al via a Taipei il COMPUTEX 2019
COMPUTEX 2019 parte ufficialmente martedì concentrandosi su i settori intelligenza artificiale e Internet delle cose, 5G, Blockchain, innovazione e startup, gaming e XR. Un totale di 1.685 esibitori metteranno in mostra le loro tecnologie in 5.508 stand, con una crescita di quasi il 10% rispetto allo scorso anno. I principali relatori riflettono questa enfasi, con AMD, Intel e Microsoft che si stanno preparando a offrire le loro presentazioni a COMPUTEX.
Per la prima volta, l’intervento di apertura di un CEO è incorporato nella conferenza stampa internazionale con la presidentessa e CEO di AMD, la Dr.ssa Lisa Su, che parlerà di come la prossima generazione di sistemi informatici guiderà l’innovazione. Nello stesso evento, AMD svelerà i dettagli relativi ai prodotti in arrivo con i suoi partner di ecosistema a Taiwan.
TAITRA dà il benvenuto a tutti coloro che si uniranno a Intel Senior Vice President e General Manager del Client Computing Group Gregory M. Bryant al COMPUTEX 2019 il giorno dell’inaugurazione per scoprire come l’azienda sta trasformando il computing intelligente per il nostro mondo incentrato sui dati. Il secondo giorno, il forum Keynote di Microsoft offre uno sguardo al nuovo cloud intelligente e ai progressi del bordo intelligenti da parte del vicepresidente aziendale Microsoft, Nick Parker.
Inoltre, il tanto atteso forum COMPUTEX e il forum InnoVEX si concentreranno rispettivamente su “Pervasive Intelligence” e “Connecting Global Startups with Taiwan’s Advantage”. Giganti e innovatori tecnologici globali si incontreranno per scambiare idee su tendenze, opportunità di business future e collaborazioni internazionali.
Il Summit 5G di Taipei si terrà durante il COMPUTEX per fornire una prospettiva approfondita sulle ultime tendenze tecnologiche e del settore. Mentre COMPUTEX 2019 continua ad assumere il ruolo di leader nell’ecosistema tecnologico globale per aiutare i suoi partner internazionali ad espandere le proprie opportunità di business, l’evento parallelo, Taipei 5G Summit, guiderà le discussioni sulle opportunità di sviluppo del mercato 5G, sulla tecnologia e sulle applicazioni innovative il terzo giorno dell’evento.
COMPUTEX 2019 si svolge quest’anno in più sedi presso TWTC Nangang Exhibition Hall 1 & 2, TWTC Hall 1 e TICC. Ogni sala espositiva offre informazioni preziose e interessanti funzionalità che meritano una visita.
Un’area espositiva di Cyber Security & Video Surveillance è stata creata per mostrare le più recenti tecnologie di visione artificiale e opportunità di mercato. InnoVEX, con il 20% in più di espositori quest’anno, è trasferito al TWTC Hall 1 per fornire più spazio per display, pitch e matchmaking. Anche per la prima volta, un evento di beneficenza per gli sport – ZOTAC CUP Fight for Charity LoL Tournament – si tiene a COMPUTEX. Questo evento commovente invita tutti a giocare per beneficenza!
Walter Yeh, Presidente e CEO di TAITRA, ha dichiarato: “Nel 2018, il World Economic Forum ha definito Taiwan uno dei quattro” super innovatori “, insieme a Germania, Stati Uniti e Svizzera. Ciò dimostra che la comunità internazionale ha riconosciuto Taiwan per il suo potere innovativo nel settore tecnologico e nel mercato. TAITRA si è impegnata a facilitare la trasformazione in modo che Taiwan possa diventare una comunità leader per gli innovatori di tutto il mondo. Obiettivi di COMPUTEX per creare una sinergia di risorse globali e locali per fornire una piattaforma completa per lo scambio e la collaborazione tecnica, il pensiero innovativo e l’integrazione delle risorse. Quest’anno, oltre ad ampliare l’ambito di InnoVEX, TAITRA contribuirà all’innovazione creando una connessione più forte tra l’industria di Taiwan e le risorse globali. Con i suoi partner globali nel settore ICT, COMPUTEX trasformerà il mondo. “
COMPUTEX 2019 si terrà dal 28 maggio al 1° giugno 2019 e InnoVEX sarà in mostra dal 29 maggio al 31 maggio. Insieme a espositori, buyer e professionisti del settore correlati di tutto il mondo per dimostrare pienamente il futuro ecosistema tecnologico e padroneggiare le opportunità di business emergenti