Al CES 2019 Jabra svela due novità
Al Consumer Electronics Show di Las Vegas Jabra presenta un ampliamento della gamma di cuffie Elite e un aggiornamento di uno dei prodotti più premiati dal mercato.
Jabra, infatti, lancia l’aggiunta più recente alla gamma di cuffie Elite: le Jabra Elite 85h con tecnologia SmartSound; esclusiva Intelligenza Artificiale per ambienti audio adattivi. Queste cuffie all’avanguardia stabiliscono nuovi standard con la massima durata della batteria, altoparlanti personalizzati da 40 mm e suono cristallino con tecnologia avanzata a 6 microfoni. Al tempo stesso Jabra lancia la nuova Move Style Edition, una versione aggiornata delle cuffie wireless Jabra Move.
La funzione SmartSound delle Elite 85h è stata sviluppata sulla base della tecnologia Soundscape della società audEERING. Questa funzione garantisce che l’audio delle cuffie si adatti automaticamente all’ambiente circostante. Sia che ci si trovi in una stanza affollata o ci si debba concentrare a bordo di un treno, la funzione SmartSound assicurerà la qualità migliore per chiamate ed esperienza musicale.
Le cuffie Elite 85h stabiliscono nuovi standard su tutta la linea, con autonomia della batteria di 32 ore, suono cristallino con tecnologia avanzata a 6 microfoni, altoparlanti personalizzati da 40 mm.
Grazie alle caratteristiche SmartSound e al controllo Voice Assistant in modalità “mani libere” – che consente un accesso più veloce e più facile durante l’utilizzo dell’assistente vocale – le Elite 85h si presentano come le più intelligenti cuffie con funzione ANC attualmente sul mercato.
La soluzione del microfono combinata con l’app Jabra Sound crea un’esperienza di accesso a Voice Assistant in modalità “mani libere”. Gli utenti non dovranno più toccare un pulsante sulle cuffie per interagire con Alexa, Siri® o Google Assistant™; tutto quello che dovranno fare è parlare per essere immediatamente connessi. Jabra è tra le prime società a presentare questa caratteristica, consentendo agli utenti di accedere ad Alexa invocando la parola “sveglia”.
Progettata per la fruizione wireless della musica in movimento, la cuffia Move Style Edition offre una durata della batteria aumentata fino a 14 ore, offrendo allo stesso tempo un suono eccezionale, comfort e peso leggero. È disponibile in tre nuovi eleganti colori, Titanium Black, Gold Beige e Navy.
Al CES Jabra presenterà inoltre un’espansione della gamma Elite Active, per uso sportivo: gli Elite Active 45e. Questi auricolari impermeabili offrono un design migliorato del gancio auricolare che non solo promette una vestibilità sicura, ma garantisce anche un comfort a lungo termine. La durata della batteria fino a nove ore offre agli utenti la possibilità di fare una settimana di allenamenti fisici con una singola carica. Il lancio degli auricolari è previsto per il primo trimestre del 2019.