Al CES 2019, HP ha introdotto una serie di innovazioni audaci di nuovi prodotti pensate per il modo in cui le persone vivono, lavorano e giocano.
Gli ultimi prodotti HP offrono ai clienti nuovi modi per connettersi, creare e competere – compresa una serie di nuove innovazioni Elite che rappresentano la prossima generazione del pluripremiato schermo della privacy Sure View; e, la sbalorditiva OMEN X Emperium 65 con Soundbar.
HP ha presentato una nuova linea di display Pavilion che immerge gli utenti in qualsiasi cosa stiano creando o guardando. L’HP Pavilion 27 Quantum Dot è il primo display Quantum Dot on glass al mondo, che offre oltre un miliardo di colori visibili. L’HP Pavilion 27 FHD offre una varietà di funzioni esclusive tra cui l’audio B & O e una telecamera pop-up incorporata, mentre l’HP Pavilion 32 QHD è un display dinamico con risoluzione QHD immersiva e incredibili punti panoramici praticamente da qualsiasi angolazione.
Oltre alle sue innovazioni di visualizzazione, HP ha annunciato accessori complementari. Un nuovo hub HP ENVY USB-C ultra sottile, che consente la ricarica passante sul notebook con due porte di ricarica USB-A e una porta HDMI 2.0 con supporto per risoluzione 4K. L’azienda ha inoltre introdotto lo Zaino Odyssey HP 15.6, progettato per il trasporto di laptop HP in stile e disponibile in due modelli di colori geometrici.
Il modo in cui le persone lavorano cambia con gli ambienti e le connessioni più aperti da più posti fuori dall’ufficio. La sicurezza è più importante che mai per proteggere dispositivi, identità e dati.
Come parte di questo panorama in continua evoluzione, HP ha svelato una visione più sicura per il posto di lavoro del futuro con l’introduzione della terza generazione del suo immensamente popolare schermo di privacy integrato HP Sure View. I nuovi prodotti Elite con HP Sure View Gen consentono nuovi modi di lavorare proteggendo al contempo le informazioni sensibili in viaggio, in ufficio e in ufficio.
Tra i nuovi prodotti, l’HP EliteBook x360 830 G5, il business convertibile più brillante al mondo2, che porta la versatilità x360 per i dipendenti in movimento. Il monitor HP EliteDisplay E243p Sure View è il primo display al mondo con uno schermo di privacy integrato e crea istantaneamente la privacy in spazi di lavoro aperti. HP EliteOne 800 AiO G5 è il primo AiO al mondo con schermo di privacy integrato e offre prestazioni grafiche discrete per desktop in un design elegante e compatto.
Il giocatore competitivo di oggi richiede le più recenti innovazioni, con il 97 percento delle prestazioni dei giocatori che acquistano dispositivi facilmente aggiornabili e il 71% dei videogiocatori che si connettono a un grande schermo. Comprendere queste importanti conoscenze dei clienti è ciò che guida OMEN di HP nella distribuzione di contenuti innovativi e audaci che portano i videogiochi a nuovi livelli.
Il display da gioco di grande formato OMEN X Emperium 65 con NVIDIA G-SYNC HDR è il primo display da gioco di grande formato al mondo con una soundbar, che porta l’esperienza di gioco del salotto in posti nuovi e incredibili con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Il display presenta anche la OMEN X Emperium Soundbar, premiata con il CES Innovation Award, il primo display da gioco di grande formato al mondo con soundbar. Questa meraviglia tecnologica di 120 W viene fornita con l’Array a bassa frequenza LOFAR, la tecnologia di riduzione delle vibrazioni VRT e un sistema di crossover stereo a tre vie – che, combinato, annullano la necessità di un subwoofer separato.
HP sta inoltre aggiornando due dei suoi PC OMEN più venduti per sfruttare la più recente tecnologia disponibile. L’ultimo laptop OMEN 15 ora vanta l’aggiunta di GPU NVIDIA® GeForce RTX serie 20 che offre un modo completamente nuovo di sperimentare i giochi on-the-go e Wi-Fi 802.11ax opzionale, che si uniscono per formare un laptop costruito per eccellere nel 2019. La versione più recente di OMENisk Desktop OMEN va in overdrive con le ultime specifiche per gestire i giochi più rigorosi disponibili. Ora in grado di supportare fino a 64 GB di memoria HyperX, fino alla grafica NVIDIA® GeForce RTX 2080Ti, fino a una CPU Intel Core i9-9900K di nono Gen, Dual SSD con RAID0 e raffreddamento a liquido, l’Obelisco OMEN è pronto per qualsiasi cosa.