Telefonate, giochi, video, serie TV, videochiamate, audiolibri, podcast e, ovviamente, musica: la nostra vita quotidiana è piena di momenti in cui un audio di qualità può fare la differenza. Teufel ha creato le cuffie AIRY TWS 2 proprio per accompagnarequesti momenti: suono potente con cancellazione del rumore e modalità trasparenza, comode da indossare e dalla lunga autonomia. Oltre ai classici Night Black e Pure White, le AIRY TWS 2 sono disponibili anche nelle varanti di colore Ruby Red, Sage Green e Space Blue.
Con un diametro di 10 millimetri, Teufel ha quasi raddoppiato la dimensione della membrana rispetto al modello precedente. Un aggiornamento che si riflette immediatamente in termini di audio per qualità e risoluzione dei bassi, e rende il suono AIRY TWS 2 vivace e disinvolto. Le nuove funzionalità includono la cancellazione attiva del rumore, per i momenti di tranquillità, e una modalità di trasparenza per amplificare i rumori esterni. Una funzionalità utile per ascoltare i rumori ambientali – l’ideale per poter comprendere facilmente gli annunci in stazione o all’aeroporto.
Le funzioni quotidiane di riproduzione, pausa, volume, salto traccia, trasparenza e modalità ANC possono essere utilizzate direttamente toccando la superficie degli auricolari. Un equalizzatore, e altre impostazioni, sono disponibili anche nell’app Teufel Headphones per Android e iOS. Il design e la vestibilità rendono possibile l’utilizzo prolungato, garantendo un posizionamento sicuro e confortevole nell’orecchio. Gli auricolari sono infatti realizzati in morbido silicone e sono disponibili in 5 taglie per adattarsi ad ogni padiglione auricolare.
Con funzione ANC disattivata, le AIRY TWS 2 hanno una batteria che garantisce fino a 9 ore di autonomia a volume medio; con la cancellazione attiva del rumore attivata la riproduzione dura invece 5 ore e mezza. E, quando gli auricolari son ormai scarichi, basta inserirli nell’apposita custodia di ricarica in dotazione per essere ricaricati velocemente in soli 10 minuti per ottenere circa un’ora di riproduzione.