Aipower ha annunciato l’uscita di Wearbuds, i primi veri auricolari wireless con custodia da polso. Progettato per la massima praticità, con un audio elevato e funzioni di fitness tracker, Wearbuds è stato reso disponibile per il preordine su Kickstarter il 20 giugno scorso.
Wearbuds è il primo vero dispositivo di auricolari HiFi wireless al mondo contenuto in una fascia fitness. Entrambi gli auricolari possono essere posizionati perfettamente nel cinturino per il fitness tracking, il quale può anche ricaricare gli auricolari senza bisogno di trasportare alcuna custodia di ricarica.
Wearbuds offre un audio streaming impeccabile con un avanzato chipset Qualcomm e tecnologia Bluetooth 5.0, che riproduce profondi bassi e alti particolarmente puliti attraverso driver ottimizzati con grafene.
Gli auricolari sono leggeri ed ergonomici, a malapena percepibili sull’orecchio, ma con insuperabili prestazioni di isolamento sonoro con auricolari in silicone premium. Il cinturino è realizzato in silicone per un migliore comfort ed è in grado di rimanere asciutto e pulito per tutta la giornata durante ogni attività.
La maggior parte degli auricolari wireless non consente agli utenti di chiamare liberamente utilizzando un solo auricolare a causa della limitata tecnologia di connessione. Wearbuds supporta la modalità Mono, una funzione nata dalla più recente tecnologia Bluetooth 5.0, che consente di effettuare chiamate telefoniche in vivavoce veloci e semplici con uno o entrambi gli auricolari.
La fascia fitness può contare automaticamente i passi e le calorie bruciate e monitorare la frequenza cardiaca e la qualitò del sonno. Il touchscreen integrato sulla fascia fitness consente l’accesso immediato a tutti i dati e le notifiche fitness a portata di polso.
Tutti i rapporti fitness verranno salvati nell’app Aipower. La fascia al polso riceve notifiche per smartphone personalizzabili per chiamate, messaggi, Facebook, Twitter, WhatsApp e Instagram.

Share Button