n anteprima ai prossimi Saloni Nautici di Genova e Cannes ecco il Beneteau Swift Trawler 41, l’innovativo 40 piedi del cantiere francese, disponibile sia in versione Fly che Sedan, dotato di grandi spazi interni che accolgono fino a sette passeggeri. Il rendimento e i consumi ottimali lo rendono per un vero gioiello di classe e tecnologia. Linee eleganti, moderne e grintose, sono caratteristiche che appartengono al dna della gamma Beneteau Swift Trawler. Il nuovo Beneteau Swift Trawler 41, ha un profilo fluido ed equilibrato, sostenuto da una carena con prua fine a tulipano, garanzia di un eccellente passaggio in mare.
La postazione di timoneria sorprende per a generosità dei suoi spazi protetti da vetrate, mentre la coperta verso prua, grazie al grande prendisole e agli alti pulpiti protettivi, contribuiscono alla spiccata personalità di questo innovativo modello.
Uno scafo che, disponibile in due versioni Fly o Sedan, è stato progettato per assicurare un rendimento e un consumo ottimali.
Luminosità, comfort e abitabilità caratterizzano gli accoglienti spazi del Beneteau Swift Trawler 41. Molteplici soluzioni innovative facilitano la vita a bordo: la cucina è posizionata verso poppa in collegamento diretto con il pozzetto che dispone di un divanetto scorrevole per facilitare il passaggio verso la piattaforma bagno. Nella postazione di timoneria, la seduta pilota è girevole per permettere a otto persone di sedersi in quadrato e il salotto è convertibile in zona notte per due persone, creando un piacevole angolo protetto da una tenda.
Nella coperta al piano inferiore, le tre cabine consentono fino a sette passeggeri di vivere comodamente a bordo di una barca davvero molto conviviale e familiare.