Acer ha annunciato i suoi ricavi consolidati per aprile pari a 17,85 miliardi di dollari taiwanesi con una crescita del 29,1% su base annua e ottenendo 10 mesi consecutivi di crescita anno su anno. I ricavi consolidati da inizio anno ad aprile hanno raggiunto i 76,68 miliardi di dollari taiwanesi con una crescita del 15,7% su base annua.
I ricavi del business dei notebook sono cresciuti del 27,7% su base annua ad aprile I ricavi delle attività desktop sono cresciuti del 26,2% su base annua ad aprile I ricavi aziendali legati ai Chromebook sono cresciuti del 93,4% su base annua ad aprile.
I ricavi delle attività commerciali sono cresciuti del 14,3% su base annua ad aprile La strategia di Acer di espandere molteplici motori di business ha continuato a guadagnare slancio.
I ricavi totali derivanti da attività diverse da computer e display hanno contribuito per il 31,0% ai ricavi totali del gruppo in aprile e per il 29,6% da aprile ad aprile.
Altos Computing, specializzata in server e workstation AI, i suoi ricavi sono cresciuti del 221,9% su base annua ad aprile. I ricavi di Acer ITS sono invece cresciuti del 19,8% su base annua ad aprile