A ISE 2020 Epson presenta il nuovo videoproiettore EB-L30000U da 30.000 lumen
Epson quest’anno a ISE presenta EB-L30000U il modello laser da 30.000 lumen per il mercato installazione di fascia alta, anticipato proprio un anno fa in questo evento. Sarà mostrato in doppio stack per ottenere una soluzione 4K enhanced da 60.000 lumen, tanto straordinaria quanto efficiente in termini di costo.
A questa proiezione si affianca la spettacolare proposta visiva #EpsonUnboxed, basata sul videomapping: una straordinaria installazione che passa in rassegna otto diverse scene complesse mostrando una varietà di intricati effetti grafici e di videomapping. La sequenza è stata progettata secondo una trama lineare che cresce gradualmente fino a culminare in un finale sorprendente che rivela la presenza reale di una vettura di Formula 1, facendo vivere al pubblico un’esperienza attiva. Questa soluzione è in linea con il crescente desiderio delle persone di poter sperimentare situazioni coinvolgenti, come dimostrano i risultati della ricerca The Experiential Future.
In occasione della fiera inoltre Epson presenta una gamma di nuove soluzioni AV per le aziende, il retail e il mondo dell’istruzione. Tra queste: la nuova ottica ultra-corta ELPLX03 per i videoproiettori laser ad alta luminosità da 25.000 e 30.000 lumen; il nuovo videoproiettore laser a ottica ultra-corta EB-1485Fi con funzione di edge blending a doppio collegamento, adatto per le riunioni di lavoro; due nuovi videoproiettori per il signage: EB-W70 per l’allestimento del punto vendita e EB-805F per il mondo aziendale; un nuovo strumento software ProAV basato su indirizzo MAC, intuitivo e facile da usare.