Ragnarok M: Eternal Love pronto per il lancio del 16 ottobre per gli utenti europei
Gravity Interactive, una consociata di Gravity, ha programmato per il 16 ottobre il lancio nella regione europea dell’MMORPG per dispositivi mobili. Il gioco sarà disponibile in inglese, spagnolo, francese, portoghese, russo e turco. Ragnarok M: Eternal Love è la versione per dispositivi mobili del famoso gioco online per PC Ragnarok Online, in circolazione ormai da 17 anni sin dal 2002, ed è attualmente disponibile in oltre 83 territori di tutto il mondo.
Gravity aveva già reso nota la propria intenzione di lanciare Ragnarok M: Eternal Love nel territorio europeo durante la presentazione tenuta presso il padiglione della Corea alla fiera Gamescom svoltasi ad agosto.
L’annuncio ha attirato l’attenzione degli utenti di tutto il mondo, che ha immediatamente portato le pre-registrazioni a circa 770.000.
Questa versione di Ragnarok M: Eternal Love per l’UE, la Turchia e le regioni russe sarà giocabile in inglese, spagnolo, francese, portoghese, russo e turco. Questo lancio rende disponibile il titolo in quasi tutte le regioni del mondo.
Ragnarok M: Eternal Love è la versione mobile del famoso gioco online per PC “Ragnarok Online”, in servizio da 17 anni dal 2002 ed è attualmente disponibile in oltre 83 regioni in tutto il mondo.
Ragnarok M: Eternal Love è stato lanciato per la prima volta nel 2017 in Cina, Taiwan, Hong Kong e Macao. Quindi nel 2018 è stato lanciato in Corea del Sud e nel sud-est asiatico. Nel 2019, il gioco è stato lanciato nelle Americhe e in Giappone. A partire da settembre 2019, il gioco è stato scaricato oltre 27 milioni di volte ed è stato un grande successo.