Nilox e FC Internazionale Milano: la partnership continua
Nilox e FC Internazionale Milano confermano la propria collaborazione, iniziata nel 2017. Nilox si conferma il primo ed unico Official Partner in ambito Electric Mobility della storia dell’Inter.
Nilox ha scelto di nuovo l’Inter per continuare un percorso che ha già due stagioni di successo alle spalle che ha permesso al marchio di aumentare la propria brand awareness e la conoscenza dei propri prodotti, attraverso la visibilità allo stadio e diverse modalità di attivazione.
La partnership prevede la presenza di Nilox con tutta la linea di e-mobility sui LED a bordo campo e sui maxischermi, non solo durante i 90 minuti di gioco a SanSiro, ma anche durante l’extra-time in totale domination con una esposizione assoluta per il brand. Sono previste, inoltre, diverse modalità di attivazione: si punterà sul coinvolgimento della squadra per contenuti crossmediali che verranno condivisi sia sui canali più tradizionali, sia sulle piattaforme digitali e social. “Siamo molto soddisfatti di rinnovare la nostra partnership con l’Inter, dopo i grandi risultati ottenuti nelle scorse stagioni. Nilox ha scelto di continuare a legarsi al Club neroazzurro, stella del calcio europeo e tra le squadre con il maggior numero di tifosi al mondo. Questo accordo conferma la nostra volontà di continuare a valorizzare il nostro brand e i nostri prodotti a livello nazionale e internazionale”, ha commentato Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet e Responsabile del brand Nilox.