InkPad 3 Pro è il nuovo top di gamma PocketBook, grande come un libro di carta grazie allo schermo da 7,8 pollici ma leggero e sottile per leggere ovunque. Con la tecnologia SMARTlight, che seleziona la migliore combinazione di luce e colore, in base all’ora e perfino ai bioritmi, la vista non si affatica nemmeno dopo ore di lettura.
Il nuovo ereader ha però altre funzioni innovative rispetto al suo predecessore: completamente impermeabile, una memoria interna radoppiata, connessione Bluetooth con cui collegarsi sia al sistema multimediale dell’auto, ascoltare musica e audiolibri.
Il tutto in 225 grammi con un design elegante caratterizzato dal colore argento metallico e una pratica custodia in dotazione.

Un processore Dual Core ad alte prestazioni e 1 GB di RAM permettono velocità e fluidità nella lettura, nell’apertura di app e in ogni azione dell’e-reader.
Grazie all’ampia memoria interna da 16 GB, l’ereader può contenere migliaia di libri in 19 diversi formati senza necessità di conversione, file in JPEG, BMP, PNG o formati grafici TIFF. 

Grazie al Wi-Fi integrato e ai servizi come Dropbox, Send-to-PocketBook, PocketBook Sync e PocketBook Cloud, l’utente può scaricare rapidamente qualsiasi contenuto senza collegarlo al PC.
InkPad 3 Pro è anche dotato dei dizionari Abbyy Lingvo preinstallati consentono di leggere e tradurre, utilizzando 24 combinazioni linguistiche differenti.
Oltre al dispositivo, PocketBook mette a disposizione una pratica custodia protettiva all’interno della confezione.

Share Button