L’innovativo purificatore d’aria Philips Serie 4000i unisce tecnologie all’avanguardia con un design semplice, moderno e minimalista, per decorare con eleganza la casa e soddisfare il desiderio di circondarsi di oggetti di tendenza, esteticamente piacevoli.

Al tempo stesso, cresce l’attenzione per la cura della persona e per la propria salute e quella della famiglia. Per questo è importante mantenere un ambiente domestico pulito e sicuro grazie ad un apparecchio che non solo pulisca l’aria, ma che si integra anche con l’arredamento.

Progettato pensando allo stile di vita personale di ciascuno di noi, il purificatore d’aria Philips Serie 4000i rappresenta una soluzione semplice, ma efficace, in grado di offrire aria pulita anche durante le stagioni più inquinate, eliminando efficacemente particelle piccole come 3 nanometri. Oltre a mantenere l’aria pulita, elimina anche 99.97% dei allergeni aereodispersi, formaldeide e altri gas TVOC come toluene, oltre a eliminare 99.9% dei batteri e virus

Grazie al purificatore d’aria Philips Serie 4000i, è possibile tenere sotto controllo i pollini o il livello degli allergeni. Inoltre, l’app Air Matters consente di gestire da remoto la qualità dell’aria all’interno delle mura domestiche. Con un solo tocco, è possibile modificare la velocità della ventola, impostare un orario o monitorare la durata del filtro. Inoltre, si può essere aggiornati  in tempo reale sulla qualità interna ed esterna dell’aria e sull’inquinamento e le previsioni TOVC. La precisione è garantita anche grazie all’elegante luce LED che rende visibile la qualità dell’aria grazie a quattro colori combinati con uno schermo di lettura digitale, che aiuteranno a monitare facilmente la qualità dell’aria nella stanza.

Contemporaneamente, la tecnologia brevettata AeraSense di Phillips, rende estremamente efficace la percezione delle alterazioni dell’aria interna: misurata grazie ad un sensore, monitora costantemente la qualità dell’aria, grazie ad una tecnologia all’avanguardia, garantendo una prestazione ottimale.

Grazie alla tecnologia esclusiva VitaShield IPS, il purificatore d’aria Philips Serie 4000i è in grado di controllare la qualità dell’aria che si respira in ogni istante. Inoltre, il filtro unico è in grado di rimuovere efficacemente particelle piccole come 0.003 um//PM0.003, 800X più piccole di PM2.5.

Il purificatore d’aria Philips Serie 4000i offre una tecnologia unica e silenziosa ed è certificato da QuietMark. È in grado di agire anche in una stanza di una dimensione di 20 mq e di purificare l’aria in meno di 8 minuti.

Share Button