Euronics inaugura un nuovo store a San Rocco al Porto
Mercoledì 19 giugno, il Gruppo Nova, socio romano del Gruppo Euronics, taglierà il nastro di un nuovo punto vendita a San Rocco al Porto, in provincia di Lodi. Il nuovo store è situato presso il parco commerciale adiacente al centro commerciale Auchan, anch’esso interessato da un ampliamento della galleria commerciale e da sempre punto di riferimento per lo shopping del territorio. Con questa inaugurazione salgono a 12 i negozi in Lombardia del Gruppo Nova a conferma dei piani di sviluppo al di fuori del Lazio del retailer.
Il nuovo store si sviluppa su una superficie di 1.400 mq, di cui 1.200 commerciali, e presenta un layout studiato per valorizzare un’esposizione attentamente calibrata e trasmettere un’impronta di “servizio” al consumatore con l’obiettivo di favorire una shopping experience il più possibile agevole e coinvolgente.
L’accoglienza e la consulenza alla clientela saranno assicurati da uno staff di 12 addetti, tutti di nuova assunzione.
“Questo nuovo parco commerciale crediamo possa esercitare forte attrattività attingendo sia alla provincia di Lodi sia di Piacenza ubicata a pochi km da questo polo commerciale, ciò grazie ai recenti lavori di ristrutturazione e ampliamento” ha dichiarato Stefano Caporicci, presidente del Gruppo Nova: “Dopo la firma dell’accordo di affitto del ramo d’azienda della Castoldi spa e dei suoi dieci negozi a gennaio, l’apertura di questo punto vendita conferma, oltre a quella più recente di Cesano Boscone, il nostro interesse verso la Lombardia; un’area che mantiene il suo ruolo di primo piano nel mercato dell’elettronica di consumo e che ci vedrà protagonisti di altre aperture nei prossimi mesi”.
Stefano Caporicci ha poi concluso: “L’obiettivo di questo nuovo punto vendita è quello di tutti i nostri negozi: assicurare un presidio di qualità per diventare un punto di riferimento per i clienti, com’è nel DNA da sempre
della nostra società e dell’insegna Euronics”.
Dopo l’apertura del nuovo punto vendita sarà pianificata un’attività promozionale e una campagna pubblicitaria sui principali media locali per dare visibilità alla presenza del nuovo punto vendita Euronics.