Da Russell Hobbs il nuovo Steam Genie
Russell Hobbs rende i ferri da stiro verticali ancora più ingegnosi grazie alla tecnologia Colour Control che visualizza le impostazioni del vapore tramite LED bicolore, in maniera da stirare ogni tipo di capo nella stessa sessione senza troppi pensieri con estrema semplicità.
Avere sempre con sé uno strumento in grado di rinfrescare e stirare qualsiasi tipo di tessuto è una prerogativa tutta ad appannaggio degli stiratori verticali. Ma è solo Russell Hobbs Steam Genie Colour Control a disporre di due impostazioni di vapore per poter ‘trattare’ dai rasi più morbidi ai cappotti di lana più pesanti. Questo è possibile grazie alla tecnologia Colour Control che visualizza le impostazioni del vapore tramite LED bicolore per passare facilmente dal blu al verde turbo per stirare o rinfrescare ogni tipo di capo.
Grazie alla potenza del vapore, il dispositivo è in grado di uccidere fino al 99,9% dei batteri e dei virus in soli 60 secondi.
Un indicatore di vapore a due colori consente di passare dal blu al verde con una sola pressione del pulsante vapore.
Con maggiore dettaglio, la luce blu indica una impostazione di vapore più leggera per i tessuti più delicati con una emissione di 20 g/minuto di vapore rinfrescante. La piastra di stiratura in ceramica si occupa invece delle pieghe più profonde, mentre il vapore sterilizza i capi uccidendo il 99,9% dei batteri e dei virus in 60 secondi, lasciando i tessuti freschi e puliti.
Grazie ai pratici accessori per i capi delicati e la tappezzeria, si potranno trattare senza troppe difficoltà tutti i tessuti avendo sempre Steam Genie Colour Control sempre con sé.