La Razer Mercury Collection si tinge di bianco
Razer svela i nuovi accessori e periferiche gaming ad alte prestazioni ripensati nella stilosa edizione bianco Mercury.
La Mercury Collection 2019 di Razer include: il mouse wireless Razer Atheris; il mouse gaming Razer Basilisk; il tappetino Razer Goliathus Extended Chroma; la tastiera Razer BlackWidow Lite; la tastiera gaming Razer Huntsman; le cuffie gaming Razer Kraken; il controller per PS4 Razer Raiju Tournament Edition; il microfono Razer Seiren X; il supporto porta-cuffie Razer Base Station Chroma.
Lanciata nel 2017, la Mercury Collection è adatta per gli utenti PC o console più attenti alle mode, che desiderano un setup dal look pulito ed elegante.
Le finiture in grigio, argento e bianco opaco garantiscono un tocco minimalista ai prodotti più famosi di Razer, assicurando il giusto mix di stile e prestazioni.
Ottimizzato per il gioco e il lavoro, il Razer Atheris wireless è dotato di funzionalità quali la stabilità di segnale leader di settore, doppia connettività e fino a 300 ore di utilizzo continuato, tutto in un corpo ergonomico e tascabile, focalizzato su prestazioni e produttività.
Con feature quali un paddle multifunzione removibile e uno switch per la regolazione della resistenza della rotella di scorrimento, il Razer Basilisk offre una gamma dinamica di opzioni per aumentare le prestazioni e ed elevare ulteriormente l’esperienza di gioco. Integra inoltre l’illuminazione Razer Chroma che consente di personalizzare fino a 16,8 milioni di opzioni di colore.
Il tappetino morbido per mouse più venduto con tecnologia Razer Chroma, è pronto a illuminare ogni vittoria in una varietà di colori. Guardare il gioco colorarsi in tutto il suo splendore mentre si scorre sul Razer Goliathus Chroma con velocità e precisione.
È il momento di riconsiderare gli strumenti che usi quotidianamente: ecco la Razer BlackWidow Lite. Combina la rapidità di risposta per il gaming con le funzionalità necessarie nelle attività di ufficio. I tasti ad alte prestazioni con guarnizioni anti-rumore o-ring e la retroilluminazione LED bianca ti mantengono concentrato e produttivo anche quando digiti fino a tardi.
Progettata con Opto-Mechanical Switch e tasti retroilluminati Razer Chroma, Razer Huntsman assicura l’attuazione più rapida nella linea di tastiere Razer. Gli Opto-Mechanical Switch di Razer utilizzano la tecnologia ottica – un raggio a infrarossi in ogni switch – per rilevare con precisione l’attuazione quando avviene la pressione del tasto. Non hai mai provato una velocità del genere.
Le Razer Kraken di terza generazione sono le cuffie cablate con driver da 50 mm per un suono potente e chiaro, perfette per le competizioni. Progettate per un comfort duraturo grazie ai cuscini con gel di raffreddamento, garantiscono che gli ordini di fuoco siano sempre impartiti con la massima chiarezza tramite un microfono retrattile.
Il Razer Raiju Tournament Edition è il primo controller modulare wireless per PlayStation 4 a disporre di un’app di configurazione mobile, che consente di controllare dal remapping dei pulsanti multi-funzione alla regolazione delle opzioni del clutch di sensibilità. I tasti Mecha-Tactile Action assicurano un tocco morbido combinato con il clic secco di un tasto meccanico. Raiju Tournament Edition offre inoltre un controllo totale con 4 tasti multi-funzione rimappabili e Hair Trigger Mode per azioni di fuoco rapido.
Progettato e testato dai migliori streamer, il microfono Razer Seiren X è la chiave per essere ascoltato nel modo più potente possibile. Basato sul meglio della tecnologia microfonica, è il primo passo per elevare il live streaming a nuovi livelli di eccellenza.
La Razer Base Station Chroma è un supporto multi-funzione per cuffie dotato di un hub di tre porte USB 3.0 per il massimo dell’efficienza. Dispone della retroilluminazione Razer Chroma per completare in modo perfetto il setup gaming Chroma.