Esce sul mercato AIXI, un nuovo concetto di Smart TV che combina contenuti esclusivi, accessibilità senza precedenti e un loyalty program innovativo.
La caratteristica distintiva di AIXI è la library inclusa nel prezzo della tv, con un’offerta ricca fino a oltre 6.000 titoli senza interruzioni pubblicitarie, che rende questo dispositivo la terza piattaforma al mondo per numero di contenuti, posizionandosi subito dietro ai più grandi player. Questa vasta selezione in continua evoluzione include film, documentari e serie TV di ogni genere, garantendo un intrattenimento vario e costantemente aggiornato.
Dietro questa grande novità che vuole rivoluzionare l’Home Entertainment c’è l’intuizione del noto produttore cinematografico internazionale Andrea Iervolino, che racconta: “Con la mia esperienza nel mondo del cinema, ho voluto creare con AIXI qualcosa di davvero speciale per l’home entertainment. AIXI non è solo una Smart TV con una grande library di contenuti, è un’esperienza completa che unisce qualità, accessibilità e innovazione. Poter accedere a fino a 6.077 titoli senza abbonamenti e senza pubblicità è un vero passo avanti per chi ama il cinema e le serie TV. E poi, grazie al sistema di rewarding con i TTU Coin, premiamo gli utenti per il tempo che passano davanti allo schermo, rendendo ogni minuto un’opportunità. AIXI trasforma la visione in un’esperienza interattiva e coinvolgente, offrendo un nuovo modo di vivere l’intrattenimento”.
Disponibile in diversi formati, dai 32” fino ai 65”, la gamma AIXI offre immagini HD da 2K a 4K LED o QLEDdi alta qualità, con funzionalità avanzate come il controllo vocale, il sistema operativo webOS e un’interfaccia user-friendly.
L’ampio catalogo di contenuti è reso disponibile grazie all’accordo con la società Tatatu che ha dato in licenza ad AIXI l’utilizzo della sua library in continuo aggiornamento.
AIXI integra, inoltre, il sistema di rewarding sviluppato sempre in collaborazione Tatatu, che premia gli utenti per il tempo trascorso a guardare i propri titoli preferiti. Ogni volta che gli spettatori guardano un contenuto sulla loro Smart TV AIXI, accumulano TTU Coin, che possono utilizzare nell’app Tatatu, che include anche una funzione social, per partecipare ad aste quotidiane e vincere prodotti speciali o esperienze esclusive. In alternativa, possono fare shopping nell’e-commerce dedicato, con oltre 5.000 articoli disponibili, in svariate categorie merceologiche.
Conclude Iervolino: “AIXI entra nel mercato in un momento cruciale per il Retail, durante la peak season del Tech e il periodo natalizio, portando una novità assoluta che risponde alle esigenze di un pubblico sempre più attento al valore intrinseco dei prodotti acquistati. Grazie al suo prezzo competitivo e ai contenuti inclusi a vita, AIXI non solo si distingue come un’ottima scelta regalo, ma offre ai punti vendita un prodotto destinato a stimolare l’interesse dei consumatori e incrementare le vendite. La novità del sistema di rewarding, che premia gli utenti per il tempo trascorso davanti alla TV, rappresenta un’ulteriore attrattiva che spingerà i clienti a scegliere AIXI rispetto alle tradizionali Smart TV”.