AlphaTheta lancia il nuovo DJ system all-in-one a 4 canali XDJ-AZ
AlphaTheta Corporation annuncia il lancio di XDJ-AZ, un nuovo potente DJ system all-in-one a 4-deck, che rispecchia il layout e le funzionalità tipiche delle attrezzature standard da club. Questa nuova unità è stata progettata per offrire un’esperienza DJ completa, e rappresenta un’evoluzione significativa nelle caratteristiche e nella fruibilità rispetto al suo predecessore, l’XDJ-XZ.
Perfetto come dispositivo permanente in locali come club, spazi per eventi e studi, o per i DJ che si spostano con la propria strumentazione, questa soluzione completa offre un impianto professionale che eleva i vostri DJ set, a nuovi livelli, ovunque vi esibiate.
Diventate una cosa sola con i deck quando suonate con l’XDJ-AZ, che eredita la disposizione dei comandi e il feel del multi player CDJ-3000 e del mixer DJM-A9. Per farvi accedere a nuove tracce e alla vostra libreria musicale più recente, il sistema DJ completo incorpora una connessione Wi-Fi. Così, potete riprodurre brani da librerie in cloud ed esibirvi con tutte le informazioni sull’esecuzione come gli Hot Cue sempre aggiornate, quando e dove volete. E potete riprodurre le tracce dal vasto catalogo di Beatport. Questo, insieme al supporto multi-dispositivo dell’unità, vi dà la possibilità di suonare con musica da vari tipi di media.
Con la riproduzione su 4-deck, potete diventare ancor più creativi nelle vostre performance, aggiungendo suoni extra al vostro mix, e il touchscreen da 10,1 pollici rende la selezione delle tracce e la navigazione dei menu più facile che mai. Il trasmettitore incorporato semplifica e velocizza la sincronizzazione dell’XDJ-AZ con le cuffie professionali per DJ HDJ-F10 compatibili con SonicLink tramite una connessione wireless a bassissima latenza, e il sistema offre una qualità sonora ancor migliore rispetto ai modelli precedenti. Combinando le tecnologie più moderne con un layout più intuitivo, l’XDJ-AZ inaugura il futuro dei sistemi DJ all-in-one.