iRobot presenta Roomba Combo 2 Essential, il primo robot 2-in-1 della serie economica Essential a svuotare automaticamente il contenitore della polvere in una stazione AutoEmpty dopo la pulizia.
Il robot offre anche il doppio della potenza di pulizia rispetto al precedente modello, un design migliorato del paraurti per una navigazione più fluida e la possibilità di ricaricarsi e riprendere la pulizia durante le missioni.
Roomba Combo 2 Essential si caratterizza per importanti features e per la semplicità d’uso che caratterizza la serie iRobot Essential.

Roomba Combo 2 Essential è progettato per essere semplice da configurare e include tutte le funzioni necessarie per mantenere perfettamente puliti i pavimenti. Il robot affronta la pulizia quotidiana con un sistema di pulizia a 4 fasi che combina una potenza di aspirazione 2 volte superiore con una spazzola multi-superficie, una spazzola laterale per la pulizia a filo parete e lungo i bordi e un panno in microfibra riutilizzabile. Per avviare le missioni di pulizia è sufficiente premere un pulsante, sul robot o nell’app iRobot Home, o richiedere l’avvio con un comando vocale. Il robot utilizza un set di sensori intelligenti per navigare seguendo file ordinate e precise, sfruttando il suo design agile e un paraurti migliorato per pulire ancor più agevolmente intorno e sotto i mobili.
Con quattro livelli di potenza di aspirazione e tre livelli di acqua per il lavaggio, Roomba Combo 2 Essential pulisce efficacemente tutti i tipi di pavimenti, rispondendo a una varietà di esigenze, che si tratti di una pulizia delicata o di una più approfondita. Si può scegliere di avviare una missione di sola aspirazione per pulire sia tappeti che pavimenti contemporaneamente, oppure si può effettuare l’aspirazione e il lavaggio in un unico passaggio. Il robot pulisce fino a 120 minuti con una singola carica e, quando la batteria è scarica, torna automaticamente alla stazione AutoEmpty per ricaricarsi, riprendere e completare il lavoro.

La stazione AutoEmpty garantisce inoltre un’esperienza di pulizia senza stress, permettendo di dimenticarsi delle pulizie dei pavimenti per un massimo di due mesi, rendendo Roomba Combo 2 Essential ideale per chi vuole pavimenti puliti ogni giorno, senza pensieri.
Quando Roomba Combo 2 Essential termina il lavoro di pulizia, infatti, svuota automaticamente il contenuto del suo cassetto raccoglipolvere in un sacchetto sigillato che può contenere fino a 60 giorni di sporco e polvere. Questi sacchetti trattengono particelle minuscole, fino a 0,7 micron, e, quando è il momento di sostituire il sacchetto, si sigillano da soli, prevenendo la dispersione di polvere e migliorando la qualità dell’aria.
L’intelligenza del sistema operativo iRobot OS alimenta Roomba Combo 2 Essential, permettendogli di adattarsi agli orari in continuo cambiamento degli utenti. Inoltre, sebbene si possano personalizzare e automatizzare le routine di pulizia, il robot è anche in grado di suggerire i momenti migliori per pulire in base alle operazioni precedenti. La funzione “Pulisci mentre non ci sono”, poi, consente a Roomba Combo 2 Essential di avviare automaticamente la pulizia quando si esce di casa, in modo da godere, al proprio ritorno, di una casa con pavimenti puliti senza penseri.
I rapporti Clean Map mostrano dove il robot ha pulito e forniscono dettagli come copertura e durata per i lavori completati, dando la certezza che il lavoro sia stato fatto.

Share Button