Motorola annuncia l’espansione del portfolio moto business edition, presentando ThinkPhone e moto g75 5G business edition.
Dall’hardware resistente al software con funzionalità di sicurezza avanzate, le aziende hanno bisogno di telefoni affidabili su cui poter contare in sala riunioni così come in volo. Motorola offre tutte queste funzionalità e molto altro con un portfolio moto business edition in continua espansione, pensato per le esigenze di aziende di ogni dimensione.
Motorola si conferma il produttore in più rapida crescita nel segmento B2B, con un +39% nell’ultimo anno fiscale, grazie al lancio di soluzioni aziendali affidabili come il nuovo pacchetto business edition. Questo pacchetto include un anno di Moto Device Manager, che offre ai reparti IT la possibilità di gestire i dispositivi da remoto, incluso lo Zero Touch Management, consentendo di implementare qualsiasi numero di dispositivi contemporaneamente per un’attivazione rapida e semplice. Il pacchetto include anche un anno di Moto Safe, che offre agli amministratori IT la possibilità di bloccare o disabilitare i dispositivi smarriti o rubati a livello di firmware, e un anno di Moto Software Control, che aiuta le aziende a controllare la versione del firmware e gli aggiornamenti di sicurezza sui propri dispositivi aziendali. A completare l’offerta, tre anni di garanzia, un sistema operativo pulito e la certificazione CO2 Offset.
Forte della sua lunga tradizione di innovazione nel settore mobile, Motorola ha anche lanciato una gamma di telefoni potenti ma dal design accattivante, in grado di soddisfare le diverse esigenze e budget aziendali.
L’ultima novità del portfolio è ThinkPhone, uno straordinario smartphone business che unisce l’esperienza di Lenovo nei dispositivi aziendali all’eccellenza di Motorola nel settore mobile. ThinkPhone garantisce cinque aggiornamenti del sistema operativo Android e aggiornamenti della sicurezza fino al 2029, in modo che le aziende abbiano accesso alle funzionalità più recenti di Android e alle future innovazioni di Motorola basate sull’intelligenza artificiale. Realizzato con il resistentissimo Gorilla Glass 7i e fibra Aramid, più resistente dell’acciaio, questo dispositivo soddisfa gli standard militari di resistenza ed è certificato MIL STD 810H. Con una potente batteria che dura fino a 34 ore con una singola carica, questo dispositivo è progettato per durare a lungo, dentro e fuori.
Un altro dispositivo dalle prestazioni elevate che si aggiunge al portfolio business è moto g75 5G business edition, anch’esso dotato di Corning Gorilla Glass 5 e certificazione MIL STD 810H. La piattaforma mobile Snapdragon 6 Gen 3 offre velocità e prestazioni all’avanguardia, mentre il sistema di fotocamere ad alta risoluzione con sensore Sony – LYTIA 600 e stabilizzazione ottica dell’immagine lo porta a un livello superiore. Con cinque anni di aggiornamenti del sistema operativo Android e sei anni di aggiornamenti software di sicurezza dalla data di rilascio, fino a settembre 2030, Motorola garantisce la massima tranquillità a lungo termine per tutti gli utenti business.
Sia ThinkPhone che moto g75 5G business edition entrano a far parte del portfolio business edition, dove è già possibile trovare motorola moto g85 5G e moto g54 5G.
Ogni dispositivo è dotato di funzionalità di sicurezza all’avanguardia basate sull’intelligenza artificiale. Moto Secure, basato su moto ai, opera in background per proteggere la privacy. Le funzionalità di rilevamento malware e phishing identificano automaticamente le minacce e avvisano gli utenti in caso di siti Web sospetti, contribuendo a proteggere i dati sensibili. Anche ThinkShield è integrato fin dall’inizio, con una suite di funzionalità di sicurezza hardware e basate sull’intelligenza artificiale, per proteggere al meglio i dati aziendali da malware, phishing e altre minacce informatiche. Tra le altre funzionalità di sicurezza figurano la protezione della rete, la sicurezza Wi-Fi, la sicurezza del blocco schermo e molto altro ancora, per proteggere gli investimenti aziendali di oggi e di domani.