Motorola scende in campo con AC Monza
In occasione della partita Monza-Inter del 15 settembre, Motorola ha portato una ventata di innovazione e colore sul terreno di gioco. I giocatori del Monza, infatti, hanno indossato una speciale maglia pre-gara realizzata in collaborazione con Motorola per celebrare l’arrivo sul mercato di edge 50 neo, il nuovo smartphone del brand disponibile in quattro vivaci colorazioni.
La maglia pre-gara, che richiama nelle sue fantasie i colori di edge 50 neo, è molto più di un semplice capo d’abbigliamento: sulla spalla, infatti, è presente un QR code che, se inquadrato con lo smartphone, avvia un’esperienza interattiva unica. I tifosi presenti allo stadio e a casa hanno potuto accedere a contenuti esclusivi dedicati a Motorola e al nuovo edge 50 neo, immergendosi in un’esperienza digitale coinvolgente.
Ma non è tutto: per l’occasione, anche lo stadio si è tinto del colore più iconico di edge 50 neo, il Pantone Poinciana. Dalle grafiche a bordo campo ai led luminosi fino al nuovo maxi-schermo, il vibrante color corallo è stato il filo conduttore di un’esperienza a 360° che ha unito il mondo del calcio a quello della tecnologia. I fortunati ospiti hanno anche potuto provare i device nelle aree hospitality dell’U-Power Stadium.
Infine, a partire da questa partita Motorola e AC Monza hanno offerto un’opportunità unica ai tifosi brianzoli: aggiudicarsi la maglia Third Kit autografata dal capitano Matteo Pessina. L’iniziativa si articola in un concorso della durata di un mese, scandito in diverse fasi. In palio, le esclusive maglie da collezione firmate dal capitano, in occasione di tre match casalinghi di Serie A: la prima è stata Monza-Inter, seguirà Monza-Bologna e Monza-Roma. Chi non avrà la fortuna di aggiudicarsi il premio nelle prime fasi, potrà comunque partecipare all’estrazione finale, prevista entro il 24 ottobre. È possibile prendere parte al concorso, per tutta la sua durata e nelle diverse fasi, anche online, seguendo la pagina Instagram @motorolaita, che fornirà aggiornamenti costanti sull’iniziativa. Motorola ha pensato proprio a tutti, in ogni caso: chi ha avuto l’opportunità di assistere alla partita del 15 settembre si è già aggiudicato uno sconto del 25% sul prossimo acquisto di uno smartphone Motorola, valido fino al 31.12.
“La collaborazione con ACMonza è ormai consolidata e continua a regalarci grandi soddisfazioni. Insieme, stiamo dimostrando come la tecnologia e lo sport possano creare momenti memorabili per i tifosi e gli appassionati di innovazione”, hadichiarato Carlo Barlocco, Executive Director & General Manager, MBG Italy. “Proprio come il nuovo edge 50 neo, crediamo che il calcio sappia regalare emozioni uniche e vivide. Con questa collaborazione, che quest’anno si arricchisce con ulteriori eventi ed iniziative speciali, vogliamo continuare ad offrire ai fan del Monza e di Motorola un’esperienza ancora più coinvolgente, dentro e fuori dal campo, in linea con ciò che conta di più per loro.”
Adriano Galliani, Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario AC Monza ha commentato: “Motorola e AC Monza è un binomio vincente da ormai tre stagioni di Serie A. Per noi essere sostenuti da un brand prestigioso in tutto il mondo come Motorola è un vanto. Siamo orgogliosi di poter contribuire al lancio del nuovo modello edge 50 neo attraverso iniziative di questo genere che coinvolgono attivamente la nostra fan base. La speranza per il futuro di continuare a crescere insieme dentro e fuori dal campo”.