Panasonic annuncia il suo ultimo modello di cuffie stereo digitali wireless RB-HF630B progettate all’insegna del comfort e della praticità, con una vestibilità comoda e un design ultraleggero. Dotate di tecnologia XBS, offrono bassi potenti e vigorosi, mentre la durata della batteria di 72 ore garantisce un ascolto ininterrotto. Il Bluetooth 5.3, che supporta anche la connettività multipoint per un massimo di due dispositivi, assicura uno streaming musicale perfetto.
Le cuffie RB-HF630B offrono una durata della batteria impressionante, fino a 72 ore, garantendo una lunga autonomia di ascolto dei propri brani preferiti. Le cuffie si ricaricano facilmente con il cavo USB-C in dotazione e con soli 15 minuti di ricarica rapida si ottengono fino a 6 ore di riproduzione.
Grazie all’archetto imbottito e ai padiglioni ruotabili, le cuffie HF630B sono studiate per garantire il massimo comfort. Il design ergonomico consente di godere della propria musica preferita in tutta comodità, al riparo dai rumori esterni e senza disturbare gli altri.
Grazie alla tecnologia XBS e ai driver da 30 mm con magneti al neodimio, le cuffie HF630B offrono un suono cristallino con bassi potenti, rendendo ogni brano coinvolgente e impossibile da non seguire a ritmo con i piedi.
Leggere, con un peso di soli 140 grammi, le cuffie HF630B sono comodissime da indossare per lunghi periodi o da portare in tasca. Disponibili in bianco, blu e nero, offrono un mix perfetto di stile e funzionalità.
Grazie alla connettività Bluetooth 5.3, le cuffie HF630B assicurano un’esperienza di ascolto wireless senza interruzioni e si collegano in modo rapido e semplice a telefoni cellulari e altri dispositivi intelligenti. La più recente tecnologia Bluetooth supporta anche la connettività multipoint, per collegare fino a due dispositivi contemporaneamente.
La tecnologia ENC migliora la chiarezza della voce durante le chiamate, facilitando la comunicazione anche in ambienti rumorosi. Tramite l’assistente vocale dello smartphone è inoltre possibile selezionare la musica, regolare il volume ed effettuare chiamate senza problemi.
Le nuove cuffie wireless M600B sono invece destinate a chi vuole una musica dal suono eccellente, la cancellazione attiva del rumore, la tecnologia Bluetooth più avanzata e una durata della batteria sufficiente per fare il giro del mondo in aereo, il tutto ad un prezzo conveniente.
Le cuffie M600B offrono una vestibilità confortevole e un design fluido e snello che integra pulsanti fisici per le funzioni essenziali, come il controllo del volume e l’assistente vocale. Dal canto suo, il Bluetooth 5.3 consente prestazioni wireless stabili e connettività multipoint per due dispositivi. La tecnologia ENC contribuisce alla chiarezza delle chiamate, mentre XBS Deep si occupa della potenza dei bassi.
Le cuffie M600B di Panasonic sono perfette per chi vuole liberarsi dei fili e dei rumori di fondo indesiderati; per questo sono dotate di Bluetooth 5.3 e ANC ibrido. I microfoni feedforward identificano il suono esterno, mentre i microfoni feedback si occupano del rumore interno indesiderato.
Grazie all’ergonomia con l’archetto regolabile imbottito e i padiglioni auricolari girevoli e l’ANC, che tiene lontano il mondo esterno, l’ascoltatore può concentrarsi sulla musica e sulle chiamate.
La tecnologia XBS Deep e gli efficienti driver da 30 mm conferiscono potenza e chiarezza alla musica, offrendo una marcia in più a chi ascolta e mettendolo nello stato d’animo migliore per affrontare una giornata intensa.
Per fare il giro del mondo in aereo sono necessarie 65 ore: esattamente l’autonomia delle cuffie M600B con una sola ricarica, anche con l’ANC attivato. E se qualcuno volesse viaggiare per altre 6 ore, basta una ricarica rapida di 15 minuti con il cavo USB-C in dotazione. In altre parole, la batteria è sufficiente per una settimana intera di lavoro, compreso un lungo viaggio di andata e ritorno.
Sfruttando la tecnologia wireless Bluetooth 5.3, le cuffie M600B si connettono rapidamente con fino a due dispositivi smart contemporaneamente e offrono una connessione stabile anche in luoghi affollati. Permettono di ottenere prestazioni musicali e di chiamata di qualità superiore rispetto alle versioni precedenti del Bluetooth, oltre a un utilizzo più efficiente della batteria.
Dotate di microfono integrato ed ENC, le cuffie Panasonic M600B offrono una qualità eccezionale tanto per le chiamate quanto per la musica. Grazie alla compatibilità con Siri e Google Assistant, accessibili tramite un semplice clic e una wake word, sono davvero un tutt’uno con gli smartphone. Infine, Windows Swift Pair e Google Fast Pair consentono di configurare rapidamente i dispositivi compatibili.
Nonostante le dimensioni compatte e la vestibilità aderente, infine, gli auricolari B120W offrono bassi potenti grazie alla tecnologia XBS. La connettività con i dispositivi smart è affidata al Bluetooth 5.3 che contribuisce anche alla qualità delle chiamate. L’impressionante durata della batteria regala un’autonomia di 6,5 ore per gli auricolari e di altre 19,5 ore per la custodia di ricarica, per avere le cuffie sempre a disposizione in ogni momento della giornata.
Grazie al design “Ergofit” di Panasonic, gli auricolari wireless B120W si adattano in modo comodo all’orecchio esono pensati per accompagnare gli utilizzatori in tutte le loro attività quotidiane, dall’ascolto della musica alle conversazioni.
Nonostante le dimensioni compatte, la combinazione tra i driver dinamici da 7 mm e la tecnologia XBS garantisce agli auricolari B120W bassi super profondi. Inoltre, sono forniti con tre set di gommini in silicone piccolo, medio e grande, per adattarsi perfettamente alle diverse anatomie delle orecchie. Scegliendo la giusta combinazione tra comfort e isolamento acustico, gli ascoltatori potranno godere di un’esperienza di ascolto immersiva al riparo dai rumori del mondo esterno.
Grazie a un’autonomia fino a 6,5 ore per gli auricolari e una carica extra di 19,5 ore nella custodia compatta, gli auricolari B120W di Panasonic sono per far ascoltare musica, podcast e chat per tutto il giorno.
Grazie alla ricarica rapida tramite USB-C, gli auricolari B120W sono perfetti per soddisfare le esigenze dei clienti moderni e con la loro custodia dal profilo sottile si inseriscono facilmente nella tasca dei pantaloni o in una piccola borsa.
Sfruttando la tecnologia wireless Bluetooth 5.3, gli auricolari B120W si connettono rapidamente con i dispositivi smart e offrono una connessione stabile anche in luoghi affollati. Rispetto alle tecnologie Bluetooth precedenti, questa versione consente di ottenere prestazioni di qualità superiore sia per la musica che per le chiamate. La conformità con lo standard di resistenza all’acqua IPX4 rende inoltre gli auricolari B120W perfetti per gli allenamenti intensi in palestra o per le passeggiate sotto la pioggia.
Gli auricolari B120W di Panasonic sono entrambi dotati di controlli touch per passare rapidamente dalla musica alle chiamate con comandi facilitati, per regolare il volume, mettere in pausa o saltare i brani.
Inoltre, supportano gli assistenti vocali come Siri e Google e sono quindi perfetti per funzionare con gli smartphone moderni: per accenderli basterà un semplice tocco laterale seguito dalle “parole di risveglio” dell’assistente preferito.