Montblanc continua a espandere la sua linea di tecnologie indossabili con l’introduzione di nuove, eleganti colorazioni e una partnership con Mimi Hearing Technologies, che permette agli auricolari in-ear MTB 03 di offrire un audio personalizzato mediante l’app Montblanc Sound.

Allontanandosi dal classico nero, l’ultima edizione degli auricolari in-ear Montblanc MTB 03 attinge agli archivi Montblanc per presentare un verde britannico intenso che ricorda uno dei primi strumenti da scrittura Meisterstück. Un ottimo modo per celebrare l’eredità centenaria di questa icona della scrittura. Con dettagli di design direttamente ispirati alla Meisterstück, questi auricolari in-ear fondono eleganza senza tempo e tecnologia all’avanguardia, presentano una struttura leggera in resina e sono coronati dall’emblema Montblanc. Caratteristiche quali la cancellazione attiva del rumore con modalità live, l’impermeabilità e comandi touch intuitivi assicurano un’esperienza audio immersiva e senza interruzioni durante le avventure quotidiane. Per progettare l’impronta sonora degli MTB 03, Montblanc ha collaborato con Axel Grell, noto ingegnere del suono, che si è occupato della messa a punto dei componenti hardware portandoli a un livello superiore. Il suo contributo ha permesso di creare il Montblanc Sound Signature, un bilanciamento del suono ottimale molto apprezzato dai clienti della Maison.

L’ascolto è un’esperienza unica e soggettiva: per poter garantire un’esperienza audio personalizzata, Montblanc si è avvalsa della collaborazione di Mimi Hearing Technologies. Grazie al test dell’udito di Mimi viene creato un profilo individuale basato sulle capacità uditive dell’utente in Montblanc Sound, l’app complementare per gli auricolari in-ear MTB 03. Il suono viene poi regolato in modo automatico secondo le specifiche necessità dell’utente, ripristinando i dettagli mancanti e arricchendo il suono complessivo per offrire un’esperienza d’ascolto davvero personalizzata.

Lo smartwatch Montblanc Summit 3 porta avanti la tradizione della linea Summit unendo raffinato design orologiero e tecnologia contemporanea. Ispirata alla purezza dei ghiacciai, l’ultima colorazione blu presenta una cassa in titanio leggero e quadranti configurabili in linea con il tema glaciale. Completo di cinturini intercambiabili in pelle di vitello e nylon-caucciù color blu petrolio, questo smartwatch offre un lusso versatile e moderno.

Per le persone dinamiche, il Summit 3 è dotato di una suite per la salute integrata attraverso l’app Summit che monitora con precisione gli obiettivi di salute e benessere, offrendo funzionalità come il conteggio dei passi, il monitoraggio del sonno e la misurazione dell’ossigeno nel sangue. La suite per la salute comprende numerosi allenamenti per massimizzare l’impatto nel tempo. Basato su Wear OS by Google, questo smartwatch dispone di tutte le app necessarie per migliorare la quotidianità, dalla navigazione passo passo con Google Maps ai comodi pagamenti con Google Pay. Con una capacità della batteria aumentata e strumenti di supporto per prestazioni che durano nel tempo, il Summit 3 è pensato per fornire agli utenti un’esperienza personalizzata che migliora la vita.

Share Button