HMD lancia il Barbie Phone
HMD ha collaborato con Mattel per creare il nuovo HMD Barbie Phone, che porta una ventata di nostalgia e un tocco di glamour alla tua vita quotidiana sotto forma di un telefono a conchiglia retrò.
È rosa, è chic, è elegante, ha uno specchio sulla parte anteriore. Riportando le cover sostituibili, è dotato di due custodie alternative: i vortici dai colori vivaci dell’iconica bambola Totally Hair Barbie del 1992 e un design vintage a “cuore che spara”. C’è anche un cinturino per telefono con perline che può essere decorato con i ciondoli iconici del telefono Barbie tra cui un piccolo pattino a rotelle e un gelato delle dimensioni di una bambola Barbie. Inoltre, si può scegliere tra una selezione di gemme scintillanti e adesivi retrò di Barbie per decorarlo.
Sviluppato in stretta collaborazione con il team di progettazione interno di Mattel, il nuovo HMD Barbie Phone rievoca il mondo Barbie originale vintage-chic, sebbene con un carico di scintillio moderno aggiunto, ed è un omaggio a uno dei giocattoli più duraturi e famosi della storia.
È disponibile in una cover Barbie rosa audace, ma ha anche due favolose cover posteriori intercambiabili; puoi sfoggiare i vortici dai colori vivaci dell’iconica bambola Totally Hair Barbie del 1992 un giorno e passare al vivace design Barbie “cuore che spara” il giorno dopo.
E’ poi dotato di un set abbagliante di cristalli adesivi e adorabili adesivi retrò Barbie, tra cui fiori, fenicotteri e arcobaleni, che consentono ai clienti di personalizzare il proprio telefono. È inoltre dotato di un cinturino per telefono con perline pastello nelle tonalità del rosa, giallo e blu, decorato con ciondoli per telefono ispirati ai look più iconici della bambola, da un mini paio di occhiali da sole chic del 1959 a un pattino a rotelle Malibu, una palma, un gelato e un cuore con una “B” di marca. Il tutto confezionato in un’adorabile scatola portagioie con marchio Barbie e HMD.
Questo telefono è inoltre dotato di un’interfaccia utente personalizzata che include sfondi Barbie e icone dell’app Barbie per supportare il benessere digitale, tra cui “Suggerimenti per l’equilibrio digitale”, “BarbieMeditation” e nelle impostazioni troverai “Promemoria per la cura di sé”. Anche i suoni e le sveglie sono rilassanti, con suonerie tra cui scegliere, tra cui “floating”, “Coastal”, “DreamHouse”, “Azure Barbie” e “Surf Chimes”. Il dispositivo include anche easter egg nascosti per date e parole chiave di Barbie.
La fotocamera da 0,3 Mpixel con torcia offre autentiche immagini in stile Y2K, l’ultima tendenza tra i GenZer che scattano foto con telefoni classici e fotocamere vintage, e include anche una cornice per fotocamera Barbie per le tue foto. Con una batteria che ti dà la libertà di fare di più con fino a nove ore di conversazione. Oltre al suono di avvio “Ciao Barbie!”, che viene riprodotto quando il dispositivo è acceso, l’interfaccia utente semplificata in stile Barbie è dolorosamente facile da usare. Tutto è stato creato pensando a Barbie, c’è persino Malibu Snake che scambia le mele con le angurie.