Lenovo lancia il nuovo tablet Lenovo Tab Plus
Lenovo ha presentato Lenovo Tab Plus, un tablet per l’intrattenimento che offre un’esperienza sonar eccezionale con otto altoparlanti JBL con struttura a matrice Hi-Fi ottimizzata da Dolby Atmos. Progettato per gli amanti della musica, il tablet da 11,5 pollici completa il suo audio premium con un display 2K per immagini vivide e un supporto regolabile per un divertimento ottimale da ogni angolazione.
Dispositivo essenziale per gli amanti della musica, Lenovo Tab Plus trasforma praticamente qualsiasi luogo in un santuario di intrattenimento personale con 26 W di audio stereo nitido. Dotato di otto altoparlanti Hi-Fi JBL, tra cui quattro tweeter a matrice e quattro woofer bilanciati alloggiati in 4 altoparlanti per un totale di 22 cc, il tablet dà vita a qualsiasi camera da letto o soggiorno con bassi più profondi e pronunciati e acuti più chiari. Inoltre, è sintonizzato da Dolby Atmos e supporta l’audio ad alta risoluzione con frequenza a 24 bit e 96 kHz quando si utilizzano le cuffie.
Per massimizzare la funzionalità del tablet e il sistema audio progettato e realizzato con JBL, Lenovo Tab Plus si trasforma in un altoparlante Bluetooth per un audio senza interruzioni ovunque, trasmesso in streaming dal tuo dispositivo portatile come uno smartphone e viene fornito con un cavalletto integrato per un massimo di 175 gradi di inclinazione. flessibilità di visualizzazione. Per la massima personalizzazione del sonar, è dotato di un controllo del volume dell’app personalizzato che consente di ottimizzare le impostazioni audio. Con il controllo del volume dell’app, il tablet alza automaticamente il volume quando la tua app di musica o podcast preferita è aperta, abbassa l’audio quando viene scelto un browser e altro ancora.
Lenovo Tab Plus offre un’esperienza di intrattenimento completa, abbinando le sue capacità sonar a un display 2K da 11,5 pollici certificato TUV2 con frequenza di aggiornamento di 90 Hz che integra suoni nitidi e bassi potenti con immagini vibranti e grafica evocativa. Uno schermo certificato TUV è sottoposto a test per garantire una luce blu ridotta e privo di sfarfallio per un comfort visivo ottimale. Per garantire un intrattenimento senza interruzioni anche in movimento, il tablet è dotato di una batteria da 8.600 mAh in grado di garantire fino a 12 ore di streaming e di una ricarica rapida da 45 W che raggiunge la piena potenza in soli 90 minuti.
L’ultimo tablet per l’intrattenimento di Lenovo è alimentato da un processore MediaTek Helio G99, offre fino a 256 GB di spazio di archiviazione integrato4 con un’opzione di espansione tramite scheda MicroSD ed è resistente all’acqua e alla polvere IP525. È dotato di una modalità di lettura immersiva integrata che ammorbidisce lo schermo per simulare la matrice cromatica delle pagine di un libro e può trasformarsi in una cornice digitale o un orologio tramite la modalità Standby. La modalità standby viene attivata automaticamente7 quando il Lenovo Tab Plus non è in uso e si ricarica in modalità orizzontale con il cavalletto.
Lenovo Tab Plus protegge gli utenti con una dashboard sulla privacy che consente al proprietario di gestire le autorizzazioni, offrirà aggiornamenti per 2 anni con 4 anni di patch di sicurezza fino a giugno 2028 ed è disponibile con Lenovo Premium Care per supporto tecnico personalizzato e Lenovo Accidental Damage Protection One per la sicurezza contro cadute o versamenti accidentali. Il tablet è compatibile con Lenovo Tab Pen Plus, il caricatore da muro USB-C Lenovo da 68 W, la tastiera wireless multi-dispositivo Lenovo e una custodia protettiva realizzata con materiale Dupont Tyvek e pelle PU6.