La partnership tra Motorola e RadioMediaset prosegue e dà vita a Motorola Music Dream, un concorso dedicato agli appassionati di musica, che avranno l’opportunità di realizzare un vero e proprio “sogno musicale”. Dopo una prima collaborazione in occasione del Festival di Sanremo 2024, che ha rappresentato il primo passo nel mondo della musica per il brand di smartphone, il proseguimento di questa partnership associa definitivamente Motorola alla musica, nella mente e nel cuore degli appassionati.
Proprio a partire da oggi, sarà possibile iscriversi su www.motorolamusicdream.it per cercare di realizzare uno tra i tanti sogni nel cassetto. Tutti hanno un artista per cui potrebbero fare pazzie, oppure un concerto a cui avrebbero proprio voluto assistere ma purtroppo risulta sold-out: insomma, un desiderio irrealizzabile nell’ambito musicale. Basterà raccontare a Motorola, attraverso il sito dedicato all’iniziativa, il proprio desiderio “impossibile” e alcuni fortunati, selezionati da una giuria, avranno l’opportunità di vedere il proprio sogno realizzarsi, grazie a Motorola e al partner dell’iniziativa Radio 105.
Le iscrizioni per il primo periodo di concorso saranno aperte fino al 5 maggio. A seguire, dal 6 al 26 maggio si aprirà una seconda fase e infine un’ultima opportunità di realizzare i propri sogni avrà luogo dal 16 settembre al 6 ottobre.
“Èla passione a guidare il nostro percorso” afferma Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola Italia, “e riteniamo importante premiarla, nutrirla e farla crescere: un valore che confermiamo in tutte le nostre scelte. Motorola Music Dream non fa eccezione: abbiamo voluto proseguire la fruttuosa partnership con RadioMediaset proprio perché ci permette ancora una volta di toccare il cuore degli appassionati e di realizzare – o almeno provare a realizzare – i sogni nel cassetto dei nostri utenti. Sono loro, infatti, al centro di questa iniziativa che ci avvicina ancora di più al mondo della musica e alla passione che genera.” Conclude Giorgia Bulgarella.
Concorda Paolo Salvaderi, Amministratore Delegato di RadioMediaset: “Il nostro universo, fatto di musica e parole, si nutre di sogni e quindi è stato per noi estremamente naturale creare una connessione trala vocazionedi Radio 105, che tra le emittenti del nostro Gruppo è quella rivolta ai più giovani, ela volontà di Motorola di continuare a esplorare insieme il mondo della musica e delle passioni. Siamo molto felici di portare avanti un percorso coerente insieme a un partner con il quale lavoriamo molto bene e condividiamo una visione”.