QNAP Systems ha presentato la serie di alloggiamenti JBOD PCIe TL-Rx00PES-RP che dispone di PCIe Gen 3 x8 per offrire una velocità di trasferimento dei dati fino a 64 Gb/s.

Gli utenti possono espandere i volumi di archiviazione NAS esistenti in termini di petabyte collegando diversi TL-Rx00PES-RP, senza dover ricreare il RAID sul NAS host. La serie TL-Rx00PES-RP supporta le unità SATA che consentono alle aziende di scegliere tra una vasta serie di dischi rigidi enterprise. Questa serie è ideale per le aziende che desiderano ottenere/esegue il backup di applicazioni di virtualizzazione, registrazioni di sorveglianza, grandi quantità di dati e multimedia.

L’accensione/spegnimento della serie TL-Rx00PES-RP è collegato con il NAS host, questo contribuisce a ridurre le attività di gestione dell’hardware per il personale IT. Le schede di espansione dell’archiviazione QXP-3X8PES o QXP-3X4PES sono necessarie per la scalabilità del NAS con gli alloggiamenti di espansione della serie TL-Rx00PES-RP.

Share Button