Hisense presenta le innovazioni nell’ambito dei laser TV al CES 2024
Hisense porta al CES 2024 le sue innovazioni all’avanguardia in materia di TV laser, presentando la nuovagenerazione di soluzioni per l’home entertainment a livello cinematografico.
Hisense è un pioniere nelle innovazioni dei TV laser sin dall’introduzione del primo TV laser 8K e l’innovativo TV laser TriChroma a livello globale. Al CES 2024, Hisense continua a essere leader nell’innovazione tecnologica introducendo il primo TV Laser 8K Sonic Screen al mondo, che vanta lo schermo sonoro più grande al mondo con un’area sonora di 3,4 mq e oltre 100.000 unità sonore. Il suono proviene dallo schermo e offre un’esperienza coinvolgente che competecon quella di un cinema professionale. Il nuovo Rollable Laser TV di Hisense rivoluziona la visione su grande schermo, superando i limitidelle installazioni tradizionali. Grazie alla possibilità di arrotolare e nascondere lo schermo Laser a respingimento di luce ambientale, i consumatori possono godere di un’esperienza visiva ad alte prestazioni e della possibilità di nascondere lo schermo quando non viene utilizzato.
Allo stand Hisense è esposto anche il TV Laser 4K Ultra Slim con Compact Laser Engine e Ultra Slim Display Technology, il più piccolo TV Laser 4K del settore. Lo schermo ultrasottile è profondo solo 1,57 cm e pesa 7,5 kg, consentendo un’integrazione sottile e perfetta in uno spazio abitativo senza compromettere la qualità dell’immagine.
Hisense non solo ha mostrato i progressi nella qualità dell’immagine e negli schermi immersivi, ma ha anche ridefinito ciò che è possibile fare con i TV laser in termini di elevatagamma dinamica, luminosità, contrasto e profondità visiva. Il primo Ultra Black Screen Laser TV al mondo contiene una tecnologia a micro-nano film antiriflesso che migliora l’efficienza di utilizzo della luce del 50%, offrendo miglioramenti senza precedenti in termini di luminosità e contrasto del display. Per ottenere luminosità e contrasto impeccabili, il Dynamic Light Steering Laser TV di Hisense, che utilizza la tecnologia Barco™ Bright, ha soddisfatto la domanda dei consumatori per un’immagine superiore indipendentemente dall’ambientazione: luminosa, buia e in ogni situazione intermedia.
Hisense ha anche presentato la sua tecnologia display all’avanguardia per l’industria automobilistica. L’Automobile Laser Display simula un’esperienza completa all’interno del veicolo utilizzando un’avanzata tecnologia di proiezione laser ed è stato premiato con il CES 2024 Innovation Award Honoree. L’AR Heads-Up Display di Hisense integra la tecnologia olografica e la proiezione TriChroma a triplo laser, trasformando il parabrezza del veicolo in un centro di informazione, fornendo ai conducenti una visione simultanea di immagini virtuali e dell’ambiente reale attraverso display multidirezionali ad alta risoluzione, garantendo ancheuna notevole trasparenza.L’AR HUD estende inoltre le sue capacità all’esterno, incorporando attrezzature di proiezione per i fari al fine di fornire promemoria di sicurezza e ottimizzando il percorso ottico per migliorare le prestazioni dell’AR HUD.
Hisense si impegna inoltre per superare i limiti dei LED introducendo nuovi prodotti nella linea di Smart TV.
Il TV Mini-LED 98UX, presentato al CES, offre caratteristiche all’avanguardia, tra cui la presenza di oltre 10.000 zone di local dimming, che garantiscono un controllo preciso della luce e un contrasto coinvolgente. Con una potente luminosità di picco di 5.000 nits, 98UX è progettato per offrire livelli ricchi e una qualità dell’immagine di prim’ordine.
Il 110UX, premiato con il CES Innovation Award, è un TV Mini-LED con un picco di luminosità fino a 10.000 nits, che introduce un nuovo livello di precisione e prestazioni di visualizzazione incorporando oltre 40.000 zone di retroilluminazione su uno schermo da 110 pollici, riducendo al minimo il backlight bleed ed elevando in modo significativo il contrasto.
Il 75UX misura meno di 14 millimetri di profondità, il che lo rende il più sottile TV Mini-LED di Hisense mai prodotto. Il suo formfactor è una novità assoluta nel settore e un’affermazione audace che si allinea perfettamente alle tendenze della casa contemporanea. Oltre a un profilo ultrasottile, 5.000 zone di localdimmingoffrono un contrasto impareggiabile.
CanvasTV è un televisore che unisce in modo unico la tecnologia all’arte e alla personalizzazione. L’esclusivo supporto a parete zero-gap consente di appenderlo a filo della parete, integrandosi senza sforzo in qualsiasi spazio abitativo.
Il cuore della Smart Home di Hisense è l’interconnessione tra gli Smart TV Hisense e l’innovativo sistema operativo, che garantisce un’esperienza di contenuti fluida.
Il frigorifero smart a 4 porte con zona VersaTemp è stato progettato per semplificare le attività quotidiane, non solo tenendo traccia delle scorte alimentari, ma anche fornendo ricette curate e collegandosi senza problemi ad altri device. Una delle sue caratteristiche principali è il cassetto VersaTemp, che consente di passare facilmente da un frigorifero a un congelatore soft.
La lavastoviglie Smart Built-In con Autodose e AutoDry è stata premiata del CES Innovation Award 2024: questa lavastoviglie a dosaggio automatico di detersivo liquido consente ai consumatori di caricare le stoviglie, scegliere un programma e far erogare automaticamente il detersivo per una pulizia comoda e senza problemi.
In seguito alle innovazioni in ULED X e agli elettrodomestici per smart kitchen,Hisense continua a introdurre elettrodomestici compatibili con Matter. L’ultima novità è rappresentata dall’Auto Louver Smart Window AC esposto al CES 2024. In mostra ci sono anche alcuni degli elettrodomestici di Smart Energy Management di Hisense, tra cui la lavasciuga intelligente e i prodotti HVAC.