Pantone Colour of the Year 2024: Motorola presenta le edizioni speciali di razr 40 ultra ed edge 40 neo
Motorola e Pantone hanno collaborato per il secondo anno consecutivo alla creazione di dispositivi nel colore Pantone dell’anno. Il Pantone Colour of the Year 2024, PANTONE 13-1023 Peach Fuzz, sottolinea l’importanza delle connessioni umane e lo stesso fanno i dispositivi scelti per rappresentarlo: motorola razr 40 ultra e motorola edge 40 neo.
Pantone Colour of the Year, annunciato da Pantone Colour Institute, è il programma educativo che riflette sulla natura simbolica del colore. Quest’anno ricorre il 25° anniversario del programma Pantone Colour of the Year con il colore scelto PANTONE 13-1023 Peach Fuzz. Dalla tonalità di pesca vellutata e delicata, PANTONE 13-1023 Peach Fuzz rappresenta un’essenza accogliente che incarna sentimenti di unione, comunità e collaborazione.
PANTONE 13-1023 Peach Fuzz completa la missione di Motorola di rendere la tecnologia più accessibilee di aiutarei consumatori che la utilizzano ad entrare in contatto tra loro. Durante la scelta dei dispositivi nel PANTONE 13-1023 Peach Fuzz, Motorola ha riflettuto sul messaggio cromatico e sul suo significato di connessione umana, realizzando come motorola razr 40 ultra e motorola edge 40 neo incarnassero questo pensiero.
Disponibile in tutto il mondo, motorola razr 40 ultra è nato per la connessione e la collaborazione, permettendo ai consumatori più espressivi di distinguersi, grazie al suo design pieghevole e iconico.
motorola edge 40 neo è un dispositivo che mette il colore al centro del design. La tonalità PANTONE 13-1023 PeachFuzz completa straordinariamente il design caldo e sagomato del dispositivo, coinvolgendo i sensi e accendendo l’immaginazione.
Entrambi gli smartphone sono nati mettendo al centro la connessione e la personalità e sono dotati di feature sviluppate per migliorare tutti gli aspetti dell’essere umano, tra cui le nuove offerte software di Motorola, Moto Unplugged e Family Space. Tutte e due le app offrono l’equilibrio tra connessione, riposo e sicurezza. Moto Unplugged si concentra sull’importanza di fare pause consapevoli dai nostri dispositivi per essere più presenti con noi stessi e con chi ci circonda, mentre Family Space aiuta le famiglie a utilizzare la tecnologia in modo più sicuro e con buon senso.