Electrolux presenta il nuovo aspirapolvere Ultimate 700
Perché, quando la colonnina del termometro scende, la polvere in casa sembra moltiplicarsi? Il principale responsabile di questo antipatico fenomeno è il riscaldamento: termosifoni, stufe e termoventilatori muovono grandi quantità di aria e polvere che si depositano ovunque. Ma non solo: il fatto di trascorrere molto più tempo in casa e di rientrare con le scarpe sporche per la pioggia o la neve causano l’accumulo di microbi e acari della polvere.
Electrolux ancora una volta ha messo a punto una soluzione efficace per risultati impeccabili e senza sforzi: l’aspirapolvere senza fili Ultimate 700, alleato perfetto per una pulizia domestica impeccabile.
Caratterizzato da design leggero, una potenza eccezionale, e una batteria di lunga durata, questo aspirapolvere è ideale per mantenere ogni angolo della casa privo di polvere, detriti e agenti nocivi. Con un peso di soli 2,2 kg è incredibilmente maneggevole e potente, tanto da rendere la pulizia un gioco da ragazzi, passando facilmente dal pavimento al soffitto, e senza trascurare alcun angolo: anche le fughe e le fessure più nascoste, grazie alla bocchetta per pavimenti duri PowerPro, che assicura un’aspirazione potente e una pulizia completa.
Con le migliori prestazioni di pulizia nella sua categoria, il motore ad alta velocità fa sparire la polvere in un batter d’occhio, mentre la batteria offre fino a 50 minuti di autonomia con una sola carica. Il motore potente e resistente assicura inoltre risultati eccezionali su qualsiasi superficie, eliminando polvere, detriti e particelle fini. Ma c’è di più: questo aspirapolvere è anche amico dell’ambiente, perché realizzato con il 60% di plastica riciclata, e ennesima riprova del costante e concreto impegno di Electrolux nell’ambito della sostenibilità. Perfino il colore, uno smagliante verde oceano, è un richiamo all’ambiente che regala un piacevole tocco di vivacità a qualsiasi spazio.
Il nuovo Ultimate 700 si va ad aggiungere ai modelli Ultimate, Animal e Hygienic, tutti realizzati con il 60% di plastica riciclata. Hygienic EP71B14WET coniuga aspirazione e lavaggio. Si distingue infatti per la presenza della spazzola PowerPro Mop con due cuscinetti rotanti in grado di compiere 240 giri al minuto. Il sistema di filtraggio a 5 strati cattura fino al 99,9% delle micro polveri della dimensione di 0,3-10µm. Di tale sistema è provvista anche la versione Hygienic EP71HB14SH, caratterizzata dalla spazzola BedProPower TM+: ideale per una pulizia profonda di letti e divani, combina l’efficacia di spazzola e striscia gommosa per una rimozione ottimale delle particelle da materassi e fodere. Animal EP71AB14UG è l’aspirapolvere progettato apposta per le abitazioni “pet friendly”: grazie alla spazzola PetPro+ non lascia tracce di peli di animali domestici su pavimenti e arredi. Per il massimo della versatilità e della praticità, infine, il modello Ultimate EP71UB14DB, dotato della modalità automatica, regola la potenza dell’aspirazione a seconda del tipo di superficie: dal parquet ai tappeti, dalle mattonelle alla moquette.