HP annuncia nuove stampanti intelligenti, progettate appositamente per le piccole imprese. I nuovi membri della famiglia HP OfficeJet Pro coniugano funzionalità intelligenti e un design innovativo, insieme alle prestazioni e all’affidabilità che caratterizzano da sempre i prodotti HP, per fornire alle aziende uno strumento di importanza critica per raggiungere il successo.

Smart Tasks, la prima soluzione mobile che automatizza le attività di scansione, consente di ridurre i passaggi nelle attività ripetitive. È possibile organizzare i documenti il 50% più velocemente, avviare con un solo tocco la stampa fronte/retro automatica e scansioni avanzate e perfino creare documenti modificabili e in cui è possibile eseguire ricerche eseguendo scansioni dal telefono o dalla stampante5.

È possibile rimanere connessi al proprio business e lavorare ovunque ci si trovi, in ogni momento. Qualsiasi attività di stampa, scansione e copia può essere eseguita facilmente dal telefono, utilizzando l’app per la stampa da dispositivi mobili HP Smart.

Non c’è bisogno di acquistare cartucce perché la nuova stampante ordina automaticamente l’inchiostro quando è in esaurimento8.

Il piano Instant Ink Business fornisce alle piccole aziende una soluzione conveniente per volumi di stampa elevati.

Il modello OfficeJet Pro 9019 include il servizio di consegna dell’inchiostro per un anno, per stampare senza preoccupazioni.

Funzionalità di sicurezza tra le migliori della categoria aiutano a mantenere la privacy e il controllo, mentre la connettività Wi-Fi con capacità di correzione automatica degli errori assicura una connessione costante1.

Il nuovo hardware è progettato per contribuire a ridurre il consumo di energia, la carta è prodotta da fonti gestite in modo responsabile e le cartucce di inchiostro possono essere facilmente riciclate1.

La serie 9000 è realizzata a partire da stampanti e altri componenti elettronici riciclati.

È possibile afferrare facilmente i documenti dal piano di scansione grazie al vetro scorrevole riprogettato per la serie 9000.

La nuova gestione intelligente del vassoio di uscita impedisce la fuoriuscita della carta quando il vassoio da 250 fogli è pieno per la serie 9025.

HP ha annunciato oggi anche importanti novità per le sue stampanti laser, che comprende HP Laser, HP Laser MFP, HP Color Laser e HP Color Laser MFP, stampante laser a colori tra le più piccole al mondo nella categoria. Le stampanti HP Laser 100, HP Laser MFP 130, HP Color Laser150 e HP Color Laser MFP 170 saranno disponibili in tutta l’area EMEA dal 1° luglio. Queste nuove stampanti del portafoglio HP Laser offrono soluzioni di stampa a prezzi contenuti, che le piccole aziende possono adattare con la massima facilità in base al proprio stile di lavoro, per ottenere le prestazioni di business di cui hanno bisogno, stampando senza problemi e guadagnando tempo per altre importanti attività grazie all’aumento della produttività e dell’efficienza.

Share Button