LG Electronics presenta il primo video della campagna globale di comunicazione che ha preso il via a fine agosto e ha l’obiettivo di trasmettere il messaggio Life’s Good alle persone di tutto il mondo, ispirandole e incoraggiandole ad affrontare la vita con ottimismo.

Il video è stato realizzato da un gruppo di creativi guidati dal regista vincitore dell’Emmy Award, Nicolai Fuglsig, la cui narrazione semplice descrive in modo efficace cosa succede quando si sceglie di vivere la vita con ottimismo.

“Quando LG mi ha chiesto di aiutarla a esprimere il significato della filosofia Life’s Good attraverso un brand film, il progetto mi è piaciuto subito” ha affermato Nicolai Fuglsig. “Mi piace l’idea di mostrare come l’ottimismo possa servire per avventurarci fuori dalla nostra zona di comfort e per superare le sfide della vita. Penso sia un ottimo promemoria per ricordarsi di vivere la vita al massimo”.

Man mano che il business di LG evolve per renderla una “smart life solutions company”, come annunciato dal CEO William Cho a luglio di quest’anno, evolve anche il modo di comunicare con le persone, utilizzando strumenti e touchpoint che possano comunicare efficacemente i valori autentici di LG.

La campagna, fino a oggi, ha incluso affissioni di digital out-of-home in alcuni dei siti di interesse più iconici del mondo situati a Dubai, Londra, New York e Seul.

Share Button