Il mese in arrivo è davvero speciale: Xiaomi festeggia il primo anno dal suo ingresso ufficiale nel mercato italiano. La data esatta è il 24 maggio e si preannuncia il mese con più eventi in assoluto nella storia della Mi Community italiana.
Per ringraziare gli utenti della passione con cui hanno seguito i primi passi del brand in Italia – dall’evento di lancio all’apertura del primo Mi Store – e con l’obiettivo di essere sempre più vicini alla grande community di appassionati ed entusiasti che supportano l’azienda, Xiaomi continua a espandere la propria presenza sul territorio italiano, confermando l’apertura di tre nuovi Mi Store e annunciando eventi imperdibili.
Il primo appuntamento è in programma il 4 maggio a Roma, all’interno del centro commerciale Porta di Roma, dove Xiaomi aprirà il suo sesto punto vendita. In pieno stile Xiaomi, non mancheranno ricchi premi, concorsi e promozioni irresistibili. Roma non solo potrà vantarsi di avere un Mi Store, ma di avere addirittura un Flagship Store.
Si tratta del Mi Store più grande d’Italia, con una superficie di 355 mq e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart-home, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia.
Per celebrare l’apertura del Mi Store nella capitale italiana, oltre a poter provare con mano il nuovo Mi 9 SE e tutti i nuovi prodotti Xiaomi precedentemente lanciati in Italia, avrà luogo uno dei giveaway più grandi di sempre: per ringraziare del supporto e della fiducia ricevuta durante questo primo anno, verranno distribuiti in regalo oltre 100 smartphone ai partecipanti.
Subito dopo Roma, seguiranno altre due aperture in due grandi città: Catania il 25 maggio presso il centro commerciale Etnapolis, e il 1 giugno a Napoli, presso il centro commerciale Campania.
Nei prossimi giorni, collegandosi alla Mi Community, sarà possibile ricevere ulteriori aggiornamenti sulle attività relative alle aperture dei Mi Store e agli eventi che avranno luogo sia online su mi.com, che offline.