In arrivo il nuovo rasoio Panasonic Wet&Dry Serie 700
Il nuovo rasoio ES-LT4B di Panasonic consente di iniziare la giornata senza difficoltà. Ci si può rasare a secco, oppure optare per l’utilizzo su pelle bagnata, con l’ausilio di un gel o di schiuma da barba. Il rasoio Panasonic offre molteplici opzioni. Ed in assenza di una normale schiuma da barba? Tranquillo perché il nuovo rasoio è in grado di trasformare rapidamente un sapone liquido in una finissima schiuma per aiutarti nella rasatura.
Per una rasatura precisa e al tempo stesso delicata sulla pelle, l’ES-LT4B combina alcune tra le migliori tecnologie per la rasatura di Panasonic. Il fiore all’occhiello della Serie 700 è rappresentato dal motore lineare ultraveloce, utilizzato anche nei più recenti modelli Premium dei rasoi Panasonic, che alimenta il sistema a 3 lame con tecnologia MagLev, assicurando un totale di 39.000 azioni di taglio al minuto in qualsiasi condizione di ricarica del prodotto. Cosa aspettarti? Una rasatura quotidiana estremamente pratica che, in solo pochi gesti, risulta anche particolarmente delicata sulla pelle.
La testina del rasoio della Serie 700 è dotata di due lamine di finitura, per rasature ancora più vicine alla radice, e di un cutter integrato, in grado di recidere anche i peli particolarmente duri e difficili delle zone di mento e collo. La nanotecnologia di lucidatura, efficace già ad un’angolazione di soli 30 gradi, consente di prendersi cura anche delle barbe più folte, senza particolare sforzo. Anche i rasoi a lamina sono realizzati con questo materiale pregiato, che consente di realizzare una rasatura particolarmente profonda – con minori zone d’ombra dovute alla ricrescita.
Oltre alla potenza del motore lineare Panasonic e alle affilatissime lame giapponesi, la Serie 700 offre una regolazione affidabile dei contorni. La testina inclinabile lateralmente offre un ottimo controllo sul rasoio, mentre le lame fluttuanti si adattano alla perfezione ai contorni del viso.
Per curare al meglio tutti i diversi tipi di barba, il nuovo rasoio è dotato del sensore di densità della barba, altamente responsivo, sviluppato da Panasonic, in grado di rilevare la densità e lo spessore della barba 216 volte al secondo e di regolare la potenza del proprio motore di conseguenza. In questo modo ogni rasatura è unica, proprio come il viso di ciascuno di noi. Inoltre, è dotato anche di un trimmer a scomparsa, che, con la sua lama nano-lucidata per la cura delle basette, assicura contorni puliti e bordi netti.
La sua batteria agli Ioni di Litio, ti assicurerà una ricarica rapida e una maggiore velocità di prestazione, non dovrai nemmeno preoccuparti se la batteria è quasi scarica, perché le prestazioni non ne risentiranno minimamente. Il motore lineare, infatti, eroga sempre una potenza costante, indipendentemente dal livello di ricarica del prodotto.
Ad ogni modo, l’impugnatura del rasoio, semplice e accattivante, è dotata di un display a LED, che ti ricorderà di ricaricare il rasoio Panasonic per tempo. Grazie alla funzione di ricarica rapida non si dovrà più rinunciare ad uscire di casa in orario, con la barba perfettamente in ordine. Tre minuti di ricarica sono sufficienti per eseguire una rasatura di tre minuti. La durata della ricarica completa, di un’ora, consente invece di utilizzare il rasoio per 45 minuti.
Il nuovo rasoio Panasonic è straordinariamente semplice anche quando si tratta della manutenzione dei vari componenti, essendo Wet & Dry può essere pulito facilmente sotto l’acqua corrente. Il getto d’acqua attraversa una piccola copertura posizionata sulla parte anteriore della testina di rasatura, permettendo di portar via i residui di barba.
Il blocco di sicurezza, attivabile con la punta delle dita, assicura che il rasoio non si accenda accidentalmente durante gli spostamenti e lo rende ideale per i viaggi.