Per festeggiare la nomina di Erling Haaland a Brand Ambassador, Midea e il Manchester City hanno lanciato una campagna video che dà vita al mantra del marchio, “make yourself at home”, mostrando come l’uso da parte di Erling dei prodotti Midea in un ambiente casalingo lo aiutino a trovare l’equilibrio e la “potenza” necessaria per la sua seconda casa, l’Etihad Stadium.
Il brand leader del settore degli elettrodomestici continuerà a collaborare con il giocatore plurivincitore del City anche nelle prossime stagioni, creando una connessione tra i fan di Erling e i clienti Midea nonché gli appassionati di calcio di tutto il mondo, grazie a una serie di campagne e tramite merchandising esclusivo e altre attività digitali.
Erling Haaland ha dichiarato: “Midea è orgogliosa di essere partner del Manchester City e mi ha fatto piacere partecipare alle sue campagne nel periodo trascorso finora con il club. Ho notato il logo Midea nell’Etihad Stadium e dopo aver compreso le dimensioni e le ambizioni dell’azienda, sono veramente felice di diventarne Brand Ambassador. Il primo video che abbiamo girato alcune settimane fa è stato davvero divertente e non vedo l’ora di collaborare nuovamente nel prossimo futuro”.
Eric Wang, Presidente della divisione Smart Home di Midea Group ha dichiarato: ” Erling Haaland è un giocatore di spicco, noto in tutto il mondo e sempre al centro dell’attenzione. È molto umile, ma estremamente capace, e a 23 anni il suo pieno potenziale deve ancora rivelarsi del tutto, proprio come il nostro brand Midea. Siamo molto orgogliosi di iniziare oggi la nostra partnership con lui.”