Angelo D’Ambrosio è il nuovo General Manager della South Europe Region di Acer, che comprende Italia, Francia, Africa Francofona, Spagna, Portogallo, Grecia e Malta.
Già Country Manager di Acer Francia e Paesi Francofoni, D’Ambrosio, riportando direttamente a Emmanuel Fromont, Presidente di Acer EMEA, ha l’obiettivo di consolidare la storica leadership di Acer nel mondo PC e al contempo presidiare in misura sempre più capillare i nuovi mercati, puntando sui nuovi business.
“Angelo D’Ambrosio ha ottenuto risultati eccezionali nel corso della sua carriera. Possiede una profonda conoscenza del nostro settore e delle aspettative del mercato”, dichiara Emmanuel Fromont, Presidente di Acer EMEA. “Questa nomina accelererà e contribuirà alla sviluppo dei nuovi business a cui ci stiamo dedicando in aggiunta al mercato IT”.
Presidente di Acer France, D’Ambrosio ha da sempre una forte passione per l’informatica e le nuove tecnologie. È entrato in Acer France nel 2006, dove nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità.