La Macchina Dell’Acqua Beghelli consente di gustare l’acqua di casa con un sapore più gradevole, naturale o frizzante, e risponde a entrambi i problemi, essendo caratterizzata da un filtro di ultima generazione dotato di resina a scambio ionico e carbone attivo argentizzato, in grado di ridurre la presenza di eventuali residui di metalli pesanti e solventi organici clorurati e dalla capacità di combattere al tempo stesso la proliferazione batterica grazie a una lampada battericida a luce UV-C. La Macchina Dell’Acqua Beghelli permette di ottenere, secondo il proprio gusto, un’acqua leggera o maggiormente ricca di sali minerali, grazie a un sistema “bypass” a 4 posizioni che regola il livello di durezza, anche sulla base delle caratteristiche iniziali dell’acqua del rubinetto di casa, ed eliminare il sapore del cloro, non alterando il pH dell’acqua. Grazie a un gasatore CO2, è possibile inoltre rendere l’acqua naturale o frizzante, conferendole l’effervescenza desiderata.
Questo prodotto permette alle famiglie di contribuire alla tutela dell’ambiente, limitando l’impiego di bottiglie di plastica, e di ottenere una sostanziale riduzione dei costi per il consumo di acqua potabile.
L’acquisto de La Macchina Dell’Acqua rientra tra le spese che beneficiano dell’agevolazione Bonus acqua potabile, un incentivo volto alla razionalizzazione dell’uso dell’acqua e alla riduzione del consumo di contenitori di plastica per cui è previsto un credito d’imposta fino al 50% dei costi sostenuti per l’acquisto e l’installazione di sistemi di filtraggio, mineralizazione e addizione di anidride carbonica alimentare finalizzati al miglioramento qualitativo delle acque per il consumo umano erogate da acquedotti.
La funzionalità della Macchina Dell’Acqua Beghelli è verificata in ogni dettaglio da un laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche, che ne ha controllata la piena sicurezza dei materiali a contatto conl’acqua, la qualità chimica e microbiologica della filtrazione.