Da Beko arriva il nuovo stiratore verticale portatile a vapore STM612W. In un ferro verticale riunite tutte le innovazioni più all’avanguardia per garantire prestazioni ottimali,tessuti sempre freschi, puliti edigienizzati.La vaporiera può essere utilizzata sia in verticale che in orizzontale, ad esempio stirando i bordi.

Le caratteristiche distintive di questo nuovo prodotto: la grande diffusione del vapore attraverso le fibre, consente di rinfrescare, igienizzare e rimuovere gli odori da qualunque tipo di tessuto; rimuove 99.9% dei batteri; basta un semplice appendino per rimuovere tutte le pieghe grazie a una potenza di 2.200 W; è pronto all’uso in soli 35 secondi; il serbatoio dell’acqua è removibile e facile da riempire, perfetto per un utilizzo quotidiano, con una capacità di 240 mm; è sicuro su ogni tipo di indumento, anche con più delicati essendo dotato di un’emissione di vapore pari a 28 g/minuto, oltre a una piastra in ceramica, un pratico display LCD, due spazzole e un beaker inclusi, che aiutano a igienizzare quotidianamente i capi, in modo rapido e sicuro.

Il nuovo stiratore verticale di Beko si caratterizza per essere leggero e maneggevole grazie alla presenza di un corpo slanciato e all’impugnatura ergonomica.La durata di vaporizzazione è continua e di lunga durata.

Presenti in dotazione come accessori: una spazzola, per pelucchi, una spazzola con setole, per rimuovere facilmente polvere e detriti dagli indumenti senza danneggiare i tessuti, e un beaker. Grazie alla grande diffusione del vapore attraverso le fibre, il ferro verticale Beko consente di rinfrescare, igienizzare e rimuovere gli odori da qualunque tipo di tessuto e di rimuovere anche il 99.9% dei batteri.

Dispone poi di un display LED difacile utilizzo con impostazioni facilmente personalizzate e avanzate. Il vapore sarà disponibile dopo 35 secondi dall’accensione e, se non viene usato per più di 8 minuti, avvia la protezione automatica e smette di funzionare, per garantire un utilizzo più sicuro.

Share Button