GRF rafforza la propria strategia con CIAC
GRF affida a CIAC, Consorzio Italiano Accessori Cucina, la commercializzazione esclusiva della Gamma built-in.
Dopo una collaborazione iniziata nei primi mesi del 2023, la firma dell’accordo segna un importante passo avanti per GRF che, forte di una rete di assistenza che dispone di un grande magazzino ricambi
completamente automatizzato, oggi si garantisce anche un’attenta e capillare distribuzione su tutto il territorio.
Il CIAC, infatti, forte dell’esperienza delle 9 aziende che lo compongono, mette a disposizione dei propri clienti una logistica attenta e 17 magazzini dislocati in tutto il territorio nazionale per una superficie totale di 90.000 metri quadrati che consentono di poter fornire in pronta consegna tutti i prodotti a catalogo. Una realtà dinamica che, grazie ad oltre 150 agenti che coprono tutto il territorio, è in grado di garantire alla propria clientela un servizio rapido, efficiente e altamente professionale.
“La stretta alleanza con una realtà come CIAC che per spirito, approccio e valori trasmessi ai propri clienti,
sentiamo particolarmente affine alla filosofia di GRF, ci consente di raggiungere un traguardo importante per lo sviluppo della nostra strategia commerciale che testimonia il rafforzamento del brand” ha dichiarato Maurizio Severi (nella foto), Amministratore Delegato di GRF. “Per la qualità del servizio, il forte know-how nel settore e la sua solidità, riteniamo che CIAC possa essere il partner ideale per sostenere il nostro impegno ad intercettare un numero di utenti sempre maggiore e a far conoscere al pubblico i contenuti tecnologici ed estetici dei nostri prodotti” ha concluso Severi.
“Saper rispondere in anticipo, con professionalità e con le migliori tecnologie alle richieste del mercato,
significa poter contare su partner prestigiosi per ogni prodotto proposto e GRF – ha aggiunto Alessandro
Reggioli, Presidente del CIAC – sintetizza perfettamente le caratteristiche che contraddistinguono i nostri
partner: serietà, efficienza e capacità di offrire prodotti di design, tecnologicamente avanzati. CIAC è un punto di riferimento a livello nazionale nel mercato della distribuzione – ha proseguito Reggioli – e, attraverso questa partnership, rilanciamo in maniera forte e determinata il nostro ruolo di distributore confermando che il nostro modello di impresa, che è di fatto la somma dei valori delle aziende che compongono il Consorzio, è un modello vincente”. Il progetto costituisce una conferma del percorso di crescita e consolidamento di GRF sulla scia del consenso internazionale riscontrato al recente Salone del Design di Canton e dell’inaugurazione della filiale di Shanghai.