Celly festeggia nel 2023 il suo 25° anniversario, e per celebrare l’occasione presenta un logo rinnovato, che riflette la sua evoluzione e il suo impegno costante nel mercato degli accessori per la telefonia mobile.

Fondato nel 1998, Celly si è rapidamente affermato come uno dei marchi più innovativi del settore, complice l’ampia offerta di soluzioni utili, curiose e divertenti per gli appassionati di tecnologia.

Durante questi 25 anni, alle tante linee di prodotto si sono affiancate importanti partnership, tra cui quella con il celebre club di calcio AC Milan, di cui Celly è Mobile phone accessories partner, e la realizzazione di collezioni in collaborazione con marchi e realtà tra i più amati dal grande pubblico: pensiamo a Pantone, Fiat 500, Sparco, Keith Haring, Vision of Super e tanti altri.

Non è mancato nemmeno il legame con il mondo della musica, in virtù del quale Celly è stato recentemente partner del Fuori Sanremo con Radio Italia e sponsor di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO.

Fedele alla sua mission di migliorare la vita delle persone in ogni momento – che sia a casa, in ufficio, in viaggio o nel tempo libero – Celly annuncia un nuovo logo, ridisegnato per esprimere ancor di più i suoi valori di innovazione, praticità e divertimento e allineare i suoi codici visivi al suo tono di voce fresco, easy e catchy. Design pulito per comunicare praticità e tecnologia, linee tondeggianti per trasmettere l’idea di fun and friendly e font bold per esprimere il suo animo audace e catchy: tutti elementi che si affiancano a un nuovo pittogramma, che diventerà elemento caratterizzante e versatile nella brand identity Celly insieme al payoff “Hello, world”.

“È un onore per me celebrare questo traguardo, avendo visto Celly dapprima nascere come progetto famigliare e poi percorrere tappe di sviluppo e crescita fondamentali: dal boom di metà anni ’90 fino al suo ingresso in Esprinet nel 2014, passando per eventi che hanno rivoluzionato il mercato come l’arrivo del primo iPhone e il nostro ingresso nella grande distribuzione,” commenta Stefano Bonfanti, Head of Sales and Marketing di Celly. “Ciò che in questi 25 anni non è mai cambiato è il nostro approccio etico al mercato, il nostro dinamismo e la capacità di realizzare progetti innovativi, dando vita a veri e propri trend”.

Share Button